Pagina 27 di 98 primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 77 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

Re: Re: Nuovo CMS???

Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Bisognerebbe installarlo in locale e fare qualche provina.
    Sembra davvero, a prima vista, un ottimo prodotto, con codice validato W3c e usabilità a prova di scimmia (questa davvero da verificare).

E' giunto alla versione 2.8.. ma non ne avevo mai sentito parlare... come hai ottenuto il link?
    Tramite una ricerca su Hotscripts.com...
    Sto cercando un CMS come quello o come xMambo ma che sia multisito, perché devo fornire dei servizi a varie associazioni.

Ciao

PS: ho provato ad installarlo, ma mi chiede di fare delle modifiche al file httpd.conf. Appena lo testo ti saprò dire...
    ------------------------
    Ciauz!

Mi pare che proprio in questo 3d si sia parlato di typo3 come CMS multisito.... comunque tienimi aggiornato
    Eccoti!

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Mi pare che proprio in questo 3d si sia parlato di typo3 come CMS multisito.... comunque tienimi aggiornato
    IMMANUEL, a TYPO3 gli ho dato un'occhiata ed è effettivamente completo, non gli manca niente.

Il problema è che per cominciare ad ottenere qualche risultato ha bisogno di essere studiato abbastanza bene, non tanto per la gestione di alcune parti (ad es. utenti, multilingua, ecc.) ma per la realizzazione dei template.

Io mi sono fermato perchè purtroppo non ho il tempo necessario da dedicargli, ed è un peccato, perchè è effetivamente ben fatto.

Per siti medi credo si trovi qualcosa di più semplice da utilizzare, io sto utilizzando un CMS molto ben fatto e con una comunità molto attiva che ruota intorno, realizzato partendo dalla concezione di TYPO3 (per ammissione dell'autore e per alcune caratteristiche che ho visto implementate, seppur in maniera diversa), ma con una curva di apprendimento molto più bassa.

E' sempre quello che avevi segnalato in pvt e anche su questo 3d vero?

Attualmente, anche grazie all'aiuto di CCC, sto utilizzando xmambo, in attesa di mambo 5, essendo l'unico finora ad essere accessibile (layout tableless )
    Eccoti!

Sì, è quello.

Fra l'altro con dei piccoli accorgimenti puoi anche gestire dei siti multilingua abbastanza facilmente.

Originariamente inviato da sustia
    Sì, è quello.

Fra l'altro con dei piccoli accorgimenti puoi anche gestire dei siti multilingua abbastanza facilmente.
    Cos'è? Un segreto di stato? Si può sapere il nome?

thanks...

PS: vi segnalo anche XULit! (http://xulit.com/) che è anche multisito, ma non dispone di un editor visuale. Se qualcuno fosse disposto a darmi una mano, potrei cercare di implementarlo...
    ------------------------
    Ciauz!

Originariamente inviato da gm
    Che hanno copiato il nome da un'altra cosa

http://jano.myphp.it
    l'espressione COPIATO é scorretta
    e mi spiace leggerlo qui in quel modo..

scusate l'OT...
    ero qui per caso eprché avevo bisogno di un cms valido...
    ma non trovo una via di mezzo accettabile per ,ie esigenze.. vabé..

di phpwcms che mi dite?
    pro e contro...
    MCSA Certified - SysAdmin / Network Admin

Valentino RossiVord Cienpion cc MOTOGP 2005 - SET VOLT VORD CIENPION!! - [/SIZE]

Originariamente inviato da CCC
    Cos'è? Un segreto di stato? Si può sapere il nome?

thanks...
    Ovvio che no, però

quindi lo avevo già citato

Comunque per la cronaca è phpWCMS .

Fanto, io per ora difetti non ne ho trovati, sembra molto flessibile ed il lato positivo è che in questo momento è in continua espansione, e con un forum molto attivo.

Sono indecissisimo tra xoops per il supporto italiano,dato anke ke vorrei gestire una bella community e mambo,che mi piace molto.voi cosa mi conisgliate?

Sicuramente mambo ma comunque ti consiglio di provarli e valutare tu il feeback
    Eccoti!

Permessi di invio