ho un problema con xoops 2,quando vado nel pannello amministrazione mi dice ke è la prima volta ke ci accedo,metto avanti,però mi effettua una redirect e mi dice ke è la prima volta ke ci accedo.cosa è?![]()
![]()
![]()
![]()
ho un problema con xoops 2,quando vado nel pannello amministrazione mi dice ke è la prima volta ke ci accedo,metto avanti,però mi effettua una redirect e mi dice ke è la prima volta ke ci accedo.cosa è?![]()
![]()
![]()
![]()
Ti sei loggato come amministratore? :di56:
Eccoti!
le possibili cause possono essere due se non ho capito maleho un problema con xoops 2,quando vado nel pannello amministrazione mi dice ke è la prima volta ke ci accedo,metto avanti,però mi effettua una redirect e mi dice ke è la prima volta ke ci accedo.cosa è?
1. non hai dato alla cartella /cache/ i permessi di accesso CHMOD 777
2. hai un firewall attivo sul tuo pc impostato per non inviare informazioni via browser (ti consiglio di leggeri il topic Xoops e firewall
Il miglior modo di gestire i tuoi contenuti web
XOOPSIT - Il supporto ufficiale italiano al CMS XOOPS
Sito ufficiale del team di sviluppo (www.xoops.org)
Secondo me i migliori sono
Jano(logicamente...)
Mambo
Xoops
se uno ha già il server un po pienotto e deve aggiungere un sito basato su cms ... qualcosa di leggero?!? Stavo valutando e-xoops, ma pare sia morto il progetto![]()
cosa resta di valido?
grazie
ciao
gnegno
quanto spazio libero avresti a disposizione?
Il miglior modo di gestire i tuoi contenuti web
XOOPSIT - Il supporto ufficiale italiano al CMS XOOPS
Sito ufficiale del team di sviluppo (www.xoops.org)
lo spazio sul disco non dovrebbe essere un problema... ma il problema credo sia nelle prestazioni del server che è già carico di lavoro!
Per chi cercava un CMS multisito c'è Vulture
http://vulture.sourceforge.net/
E' però un 'pizzico' pesante alle volte.
Io utilizzo phpedit e va benissimo, ora l'ho aggiornato alla versione 1.0.1.59, solo che qualche volta compare la finestrella dell'errore e mi chiede se voglio continuare chiudere, o mandare un'amail. Io dico sempre di continuare e tutto va bene, ma guardando l'errore ho visto che riguarda il file di log, dice
'Impossibile accedere al file c:\....\editphp.log, il file è utilizzato in un altro processo'
che ne dite è grave? alcune volte ma lo ha fatto anche la versione 0.8
![]()