[SIZE=0.02]Qualke commento sulla pillola?[/SIZE]
[SIZE=0.02]Qualke commento sulla pillola?[/SIZE]
l'ho aggiunta alle pillole, vedo che alcuni utenti stanno postando delle precisazioni, se ci sono delle correzioni da fare mandamele in pvt che modifico
![]()
Allora auguri pater
ora ti calmerai con i post?![]()
scherzo.....
PaTeR che versione di php hai usato per testare quello che dicevi nella pillola?
![]()
con apache 1.3.24 sono riuscito a configurare bene i virtualhost ora con la 1.3.31 (l'ultima della 1.3) non ci riesco nuovamente
![]()
Apache 1.3Originariamente inviato da __Il_Corvo__
PaTeR che versione di php hai usato per testare quello che dicevi nella pillola?
Php 5 Release Candidate 2
penso che dedicherò + tempo alle pilole... sono molto più gratificanti! Così posso sia studiare il php in modo specifico e, nello stesso tempo, le posso pubblicare qui, per vantarmi di tutti i vostri complimenti... (ora skerzo io...)Originariamente inviato da giorgiotave
Allora auguri pater
ora ti calmerai con i post?![]()
scherzo.....![]()
PaTeR qualche aiutino per il mio problema?![]()
Quale php hai? Come lo hai configurato httpd.conf?Originariamente inviato da __Il_Corvo__
PaTeR qualche aiutino per il mio problema?![]()
PaTeR ho risolto magicamentenon so come ho fatto... ho reiscritto le stesse identiche cose:|
semplici passaggi
ho modificato il file di configurazione di apache cancellando il virtualhost che avevo aggiunto, dal file hosts ho cancellato 127.0.0.1 laura, ho salvato tutto, riavviato apache e eiscritto tutto ed è andato![]()
misteri di apache :metallica![]()