Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Mi dispiace contraddirti Eyescream ma non genera nessun parse error! Io lo uso e non genera proprio niente! E in più lo uso con easyphp 1.7!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

  2. #12
    Originariamente inviato da mircov
    Mi dispiace contraddirti Eyescream ma non genera nessun parse error! Io lo uso e non genera proprio niente! E in più lo uso con easyphp 1.7!

    Beh!! ci sono molte cose da verificare nel tuo caso!! :rollo:

    Ad esempio bisogna vedere come hai settato la register_globals oppure l' error_reporting oppure si può usare la chiocciola (in alcuni casi) davanti al richiamo di una determinata funzione!!! E' facile non avere errori se uno setta il php.ini per non farli vedere!!!! La soluzione migliore resterà sempre quella di correggere gli errori/notice!!!

    Sono d'accordo con Eyescream!!!
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

  3. #13
    IO non ho editato niente nel php.ini (a parte la cartella root del web server), non uso @ per non far vedere gli errori nè qualsiasi altra cosa! Cmq lo so che $HTTP_POST_VARS['var'] non è la forma attualmente più corretta e dovrò aggiornare gli script ma comunque nel frattempo gli errori non li dà, nè notice nè alcun altro errore! E uso pure easyphp 1.7 come ho già detto!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.