Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
    Se c'è bisogno di un isibizionista che scrive cazzate per stare al centro dell'attenzione ci posso provare io. Certo non sarò come il maestro [...] ma posso fare del mio meglio.

ps: Ieri ho parlato con mazinga, dice che passa sulle pagine solo il martedì e il giovedì, gli altri giorni ha palestra.

Rinzi sei un ragazzo in gamba

Basta leggere qualche tuo post per rendersene conto !!!
    E quando dico in gamba, non mi riferisco esclusivamente da un punto di vista tecnico ma a 360° !!!

Gli spider ? la penso come EL

Key ? Manca l'ho già scritto ieri

Low ? Molto in gamba uno dei migliori

Ma ?

Ma key aveva qualche cosa che non saprei come definire, a mio avviso forse meno tecnico di molti altri, come scriveva lui ... uno stratega !!! un artista ! Speriamo torni presto...

Io vi posso scrivere che le sue ultime indicazioni funzionano eccome se funzionano, ora pero' ragazzi andate a leggervi i suoi ultimi post e cercate di scoprire quali sono, perchè GG legge il forum e non vorrei fargli il piacere di dirgli quali sono !!! VVoVe: VVoVe:

Io ho fatto un mix suoi suggerimenti + info corsi di nota web agency di cui frequento ogni anno i suoi corsi ( non è di Padova ! )

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    Originariamente inviato da graziemamma
    Se c'è bisogno di un isibizionista che scrive cazzate per stare al centro dell'attenzione ci posso provare io. Certo non sarò come il maestro [...] ma posso fare del mio meglio.

ps: Ieri ho parlato con mazinga, dice che passa sulle pagine solo il martedì e il giovedì, gli altri giorni ha palestra.
    non l'ho capita!

...
    grazie fabio, i post di key li ho letti tutti ma non solo i suoi, ci sono molti post e forumisti validi , basta metterli insieme

Originariamente inviato da rinzi
    non l'ho capita!
    Perchè frequenti da poco.

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    forse... ma ho capito , mi sono fatto un idea ben chiara dell'ambiente.

inizialmente l'avevo fraintesa, tutto ok

ci sentiamo...

Graziemamma

Se hai avuto dei problemi con Key sono affari tuoi io non ci voglio mettere becco, sei anche tu fra i più i gamba, ma per il bene del forum, io lascerei perdere il sarcasmo.

Tu, Low, Seo, Shift, Fradefra ...e ne ho dimenticati altri..tipo piccolo, weppos, Marco, Martin, Giorgio ecc siete tutti bravissimi ed in gamba però per mia esperienza personale e vi chiedo scusa non voglio offendere ne sminuire nessuno di voi, key è quello fra tutti che mi ha offerto qualche cosa di nuovo !!!

Alcuni dei trucchi di cui parlavo prima, credo che siano veramente innovativi !!! Certo poi bisogna considerarli non esclusivamente come tali ma mixarli saggiamente nelle pagine.

Chiedo venia per gli errori, scrivo e penso a tuuti i miei casini, e a tutti i forumisti che non ho citato per fretta e dimenticanza.

Perchè frequenti da poco.
    GM, non vorrai riaprire la diatriba un'altra volta?
    Dai fammi un piacere chiudiamo per sempre il discorso!

Fabio innanzitutto smettila di scusarti per come scrivi dato che qui c'è gente che pagherebbe per scrivere come te.

Per quanto riguarda [...] non ho fatto nomi comunque quel filo di sarcasmo ha evidentemente dato la giusta indicazione.
    Ovviamente tutte le opinioni sono del tutto personali.
    La mia è che è facile essere "innovativi" con idee prese altrove [...].

Poi senza nulla togliere a [...] siete tutti liberi di pensarla come volete.

Vi voglio bene lo stesso.

Graziemamma

Fabio innanzitutto smettila di scusarti per come scrivi dato che qui c'è gente che pagherebbe per scrivere come te.

Per quanto riguarda [...] non ho fatto nomi comunque quel filo di sarcasmo ha evidentemente dato la giusta indicazione.
    Ovviamente tutte le opinioni sono del tutto personali.
    La mia è che è facile essere "innovativi" con idee prese altrove [...].

Poi senza nulla togliere a [...] siete tutti liberi di pensarla come volete.

Vi voglio bene lo stesso.
    Ok vi hanno ormai sbattuto fuori dalla champion, in campionato...ve stamo per fregà Cassano... pero' il fine giustifica i mezzi, se Bruno quei trucchi li avuti da altri, a noi che ce frega, beato lui che ha qualche d'uno che gli passa queste info !!!

ot Forza Juve ot

Rispondo qui poi anche sul forum spento

Grazie Fabio per avermi citato tra i più bravi.

Ti ringrazio anche sa parte di graziemamma che si è dimenticato

Ora oltre ad essere OT e che so perchè non si è chiusa nè questa nè altra devo dire che il forum è calato.

Gli esperimenti di key(lo stratega che ammiro molto come stratega e molto preparato sui motori)portavano tanto rumore

Sarebbe bello riavere il Key di giugnoe di qualche intervento degli ultimi tempi.Mi ricordo come aspettavo che diceva qualcosa per accendere il tutto.

Ho sempre detto che ci sono molti utenti validi. Purtroppo ci sono anche molti impegni e non tutti possono partecipare.

Qua parlare del ritorno di key è come mi diceva sevensevenseven a krabi su un personaggio........

Non è giusto nei confronti di chi risponde cercando di aiutare. Certo che key è un grande ma forse aprire un 3d è TROPPO................

Perchè se si vuole parlare di key c'era il 3d di ve.de dove lui ha salutato.

Scusate mi ero dimenticato[OT]
    Forza JUVE
    [/ot]

Permessi di invio