si il rasppoe migliora il ping e lo stabilizza, e porpioper questo è molto gradito agli user....
adesso come rwin ti consiglio comunque mss per 22 in moda da avere una linea stabile in fatto di download, sopratutto sui siti a bassa latenza...
![]()
si il rasppoe migliora il ping e lo stabilizza, e porpioper questo è molto gradito agli user....
adesso come rwin ti consiglio comunque mss per 22 in moda da avere una linea stabile in fatto di download, sopratutto sui siti a bassa latenza...
![]()
Ciao io ho alice 640 flat i download vanno bene,il problema si verifica nell'invio dei file (per esempio con msn messenger non riesco proprio a inviarli) c'è qualche parametro che devo modificare per l'upload?
controlla la presenza di firewall
se hai un router abilita le UpNp o apri le porte...
![]()
leggendo quanto scritto sul tuo altro thread (aprine uno e basta), il problema in effetti potrebbe essere anche il modem usb...
hai il chipset via sulla scehda madre?
che rwin e mtu hai?
![]()
ciao,si scusa per l'altro post uso questoOriginariamente inviato da fivendra
leggendo quanto scritto sul tuo altro thread (aprine uno e basta), il problema in effetti potrebbe essere anche il modem usb...
hai il chipset via sulla scehda madre?
che rwin e mtu hai?
![]()
allora si infatti ho il chipset via,perchè dà problemi?
I miei valori sono questi:
grazie per la rispostaTCP options string = 020405b401010402
MTU = 1500
MTU is fully optimized for broadband.
MSS = 1460
Maximum useful data in each packet = 1460, which equals MSS.
Default Receive Window (RWIN) = 32120
RWIN Scaling (RFC1323) = 0 bits
Unscaled Receive Window = 32120
RWIN is a multiple of MSS
Other values for RWIN that might work well with your current MTU/MSS:
513920 (MSS x 44 * scale factor of 8)
256960 (MSS x 44 * scale factor of 4)
128480 (MSS x 44 * scale factor of 2)
64240 (MSS x 44)
bandwidth * delay product (Note this is not a speed test):
Your RcvWindow limits you to: 1284.8 kbps (160.6 KBytes/s) @ 200ms
Your RcvWindow limits you to: 513.92 kbps (64.24 KBytes/s) @ 500ms
MTU Discovery (RFC1191) = ON
Time to live left = 110 hops
TTL value is ok.
Timestamps (RFC1323) = OFF
Selective Acknowledgements (RFC2018) = ON
IP type of service field (RFC1349) = 00000000
allora la conf va bene....
pert il chipset via... si ci sono grossi problemi con l'alimentazione delle porte usb, che può portare a disconnessioni improvvise, irregolarità nel funzionamento....
con un ethernet tagli la testa al problema, se no puoi provare con le patch usb e 4in1 della via che trovi sul sito viarena
![]()
la patch mi dice se voglio quella per 1.0 o 2.0 e il 4in1 non lo trovo :master:Originariamente inviato da fivendra
allora la conf va bene....
pert il chipset via... si ci sono grossi problemi con l'alimentazione delle porte usb, che può portare a disconnessioni improvvise, irregolarità nel funzionamento....
con un ethernet tagli la testa al problema, se no puoi provare con le patch usb e 4in1 della via che trovi sul sito viarena
![]()
http://www.viaarena.com/?PageID=2
scegli xp
poi scegli chipset or platform driver e ti trovi la path 4in1
se hai sp2 leggi la nota informativa
per le path usb, verifica che hai le usb 1 o 2 e poi scegli la path di conseguenza
![]()
ciao fivendra grazie per la disponibilità fortunatamente oggi è arrivato quello della telecom con un bel modem usb/ethernet quindi sto usando eth per ora è va benissimo per il caricamento delle immagini,invio di testo nel forum ecc.. c'è sempre però sto problema che non trasmette con msn messenger comincio a pensare sia il programma,cmq firewall e antivirus non ne ho e ho disabilitato il firewall di winzozzOriginariamente inviato da fivendra
http://www.viaarena.com/?PageID=2
scegli xp
poi scegli chipset or platform driver e ti trovi la path 4in1
se hai sp2 leggi la nota informativa
per le path usb, verifica che hai le usb 1 o 2 e poi scegli la path di conseguenza
![]()
l'ethernet è un'altra cosa....
riguardo al msn guarda di avere la versione superiore alla 6.1 (megli se la 6.2)
eventualmente setta su messenger come se fossi all'interno di una lan
![]()