Condivido, la fiducia cliente/fornitore è indispensabile anche in un mondo dove questa parola diventa sempre più rara e le persone (da una parte e dall'altra) pensano ai propri interessi.Se non c'è fiducia il pezzo di carta firmato ti si rivolta contro prima o poi.
Quello che dice stealth è giustissimo, SEO professionali in base ai numeri che hanno, all'esperienza, alle varie tipologie di clienti avuti negli anni, possono dare x garanzie che tendenzialmente si può avvicinare al 100% ma mai concidere con il 100%. Come d'altronde un grafico che ha fatto 1000 ottimi progetti grafici sa che riesce a soddisfare 99 volte su 100 il cliente entro un mese, ma resta sempre fuori quell'un%.
Era questo il thread in cui si parlava di freelance? Non ho riletto tutto. Esistono molte aziende che non volendo investire e rischiare in assunzioni regolari si affidano a freelance più o meno stabili per offrire tot tipi di servizi a nome loro. Magari tutti riuscissero a lavorare in aziende strutturate e stabili negli anni. Come diceva un cantante "è un mondo difficile".![]()