Pagina 39 di 98 primaprima ... 29 37 38 39 40 41 49 89 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    "EasyPHP è un pacchetto software completo che permette di sfruttare tutto il potere e la flessibilità offerti dal linguaggio dinamico PHP integrandolo efficacemente con l'uso di database. Il pacchetto include Apache server, MySQL database e il supporto completo di PHP come strumento di sviluppo semplice per i tuoi siti web o le tue applicazioni."
    http://www.easyphp.org/

personalmente lo sconsiglio
    think simple think ringo

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Credo che esuli dall'argomento, ma siccome è stato toccato l'argomento io segnalo WMserver tools.
    Personalmente lo consiglio, è italiano oltretutto.

Utente di HTML.it L'avatar di luctin

ezpublish

Salve,
    ho installato e provato in locale questo cms ,framework ma confesso di non averci capito un gran che'...
    Qualcuno lo conosce bene,lo ha provato ,esiste un sito di riferimento in italiano, un libro ,una guida?
    E' sicuro, e' stabile, puo' essere usato da gente che non mastica bene il php?
    Insomma datemi una mano se vi va!
    ciao
    Pan padovan, vin visentin, trippe trevisane, done venessiane

^posto^ in questo 3D anche la mia domandina
    anche se ormai sta diventando una lunga lista di domande e dubbi

volevo chiedervi se siete a conoscenza di un cms che gestisca le sessioni su DB ?

e se qualcuno ha provato E-Xoopport?
    mi spiego meglio, anch'io l'ho provato ieri....
    l'ho installato...e girato un po nell'area di amministrazione

volevo sapere se qualcuno ha dato un sguardo al codice, qualche giudizio e/o paragone con gli altri....

tnx
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

Salve a tutti, dovrei realizzare un CMS e un esempio della complessità potete trovarla qui :

http://www.microstrategy.com
    http://www.siebel.com

Il sito sarà realizzato con uno strumento che consente la
    realizzazione di pagine dinamiche ed il collegamento ad un
    Linguaggio di programmazione: PHP

Ogni pagina dovrà essere raggiungibile con una singola URL
    Database: PostgreSQL

Interfaccia: 800x600

cco vorrei da voi un consiglio, razionale, per quale CMS segliere.

Se vi serve qualche info più dettagliata posso contattarVi in PVT.

Grazie in anticipo

ciao!
    posso installare xoops 2 su aruba host win? e su aruba host linux?
    grazie

xoops non credo te lo facciano installare su win perché è pareccccccchioooo pesante, cmq guarda la lista dei software tagliati fuori e lo scopri subito.

---

@zeweb:
    beh...la raggiungibilità tramite singolo url la crei usando le espressioni regolari su apache...per quanto riguarda il database non ha importanza quale usi, basta che sia un database

se ti interessano degli esempi ti consiglio di studiarti un po php-nuke, MA SOLO PER FARTI UN'IDEA PERCHE' FA ASSOLUTAMENTE SKIFO, di dare un occhio al mio e di studiare un po xoops e simili.
    Inoltre ti consiglio di dare un occhio alla pillola che ho scritto sui cms e framework, può essere utile a chiarirti un po le idee (se ti serve)

poi se ti servono consigli\idee o altro posta pure che cerchiamo di aiutarti
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

ciao e grazie!
    vorrei capire se è possibile fare una cosa:
    installare all'interno di xoops 2 l'ultima versione del phpbb (2.0.11) e sostituire quella presente che è una versione vecchia.
    e poi c'è un modo per far apparire nel titolo della pagina su in alto il titolo di ogni discussione del forum? così com'è ogni discussione che si legge rimane sempre "Forum" e questo non è molto indicativo per i motori di ricerca...
    grazie

Utente di HTML.it
    >xoops non credo te lo facciano installare su win perché è pareccccccchioooo pesante,

E' pesante se non ottimizzato a dovere, ovvio che se tieni tutto così com'è (e la metà delle cose che ci sono non servono a tutti) risulti abbastanza pesante.
    Con qualche trick qua e la sforna pagine in 0,0x secondi e meno di 10 query per pagina (per i moduli principali.. sugli altri non garantisco in quanto è impossibile testarli tutti )

Probabilmente hai comunque ragione per quanto riguarda l'hosting win di aruba

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Marcoworld
    ciao e grazie!
    vorrei capire se è possibile fare una cosa:
    installare all'interno di xoops 2 l'ultima versione del phpbb (2.0.11) e sostituire quella presente che è una versione vecchia.
    e poi c'è un modo per far apparire nel titolo della pagina su in alto il titolo di ogni discussione del forum? così com'è ogni discussione che si legge rimane sempre "Forum" e questo non è molto indicativo per i motori di ricerca...
    grazie
    Io cercherei sul forum di chi ha integrato phpbb.. (e magari installerei il modulo di invision sempre dello stesso tizio)

Permessi di invio