Pagina 40 di 98 primaprima ... 30 38 39 40 41 42 50 90 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

Se qualcuno č interessato, pls PVT, avrei un lavoro da proporVi.

Portale complesso in PHP su PostgreSQL.

Grazie a tutti,

mi sapresti dire dove posso reperire questo "tizio"?
    invision dovrebbe essere un altro forum, vero?
    grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Marcoworld
    mi sapresti dire dove posso reperire questo "tizio"?
    invision dovrebbe essere un altro forum, vero?
    grazie
    www.bbpixel.com

ciao,ho sentito molti pareri su php nuke e quello della sicurezza non mi č piaciuto proprio! VVoVe: quindi volevo sapere se c'era qualcosa di migliore e semplice,non devo fare nulla di particolarmente complesso,solo rifare il sito che ho in firma,che per ora non ha tanta roba,ma in futuro credo di si.
    mi interesserebbe qualcosa di semplice,non conosco bene php,e che non richieda tanta memoria..

ah se non chiedo troppo,mi interessa anche uno che non richieda nessun programma per collegarsi al db!

aggiungo che avevo giā copiato nell'ftp php nuke e che dopo quello che ho senitot l'ho cancellato,vistoamolti problemi legati alla sicurezza che il "mio" sito ha avuto in passato..
    il mio sito dedicato agli scooter

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Qualcuno sa come si cancellano le pagine create con Cmsimple ?

Utente di HTML.it L'avatar di ozzie
    Scusate il disturbo, ma da Newbee in materia vorrei sapere cosa intendete per "problemi di sicurezza" perchč vedo tuttora dei siti fatti sfruttando PHP-Nuke e non credo che li abbia fatti sia un pazzo autodistruttivo... Ovviamente č chiaro che la destinazione finale del sito influenza anche le necessitā di sicurezza che ci si prepone ma il mio interesse č molto generale (da Newbee praticamente)...

Grazie mille in anticipo.
    La vita dipende, da quale parte dello specchio la guardi!!!

A me servirebbe un CMS leggero in termini di spazio, perchč ho un hosting limitato...
    Ho provato mambo ma non capisco bene come funzionano le sezioni e le categorie
    (io vorrei che dal menu si acceda a una "rubrica" dove siano giā leggibili gli ultimi articoli inseriti, ma che allo stesso tempo mi permetta di arrivare a quelli vecchi tramite il titolo come link)
    non so se mi sono spiegato bene

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    A me servirebbe un CMS leggero in termini di spazio, perchč ho un hosting limitato...
    Ho provato mambo ma non capisco bene come funzionano le sezioni e le categorie
    (io vorrei che dal menu si acceda a una "rubrica" dove siano giā leggibili gli ultimi articoli inseriti, ma che allo stesso tempo mi permetta di arrivare a quelli vecchi tramite il titolo come link)
    non so se mi sono spiegato bene [/supersaibal]
    Tutto quello che vuoi lo fa qualunque CMS credo.
    Comunque quello che uso io (phpWCMS) č molto leggero, secondo me se lo provi non ti pentirai, ed č in corso d'opera la versione 2.

[supersaibal]Originariamente inviato da francesco_ud
    ciao,ho sentito molti pareri su php nuke e quello della sicurezza non mi č piaciuto proprio! VVoVe: quindi volevo sapere se c'era qualcosa di migliore e semplice,non devo fare nulla di particolarmente complesso,solo rifare il sito che ho in firma,che per ora non ha tanta roba,ma in futuro credo di si.
    mi interesserebbe qualcosa di semplice,non conosco bene php,e che non richieda tanta memoria..

ah se non chiedo troppo,mi interessa anche uno che non richieda nessun programma per collegarsi al db!

aggiungo che avevo giā copiato nell'ftp php nuke e che dopo quello che ho senitot l'ho cancellato,vistoamolti problemi legati alla sicurezza che il "mio" sito ha avuto in passato.. [/supersaibal]
    riuscite a darmi un piccolo aiuto?
    il mio sito dedicato agli scooter

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Tutto quello che vuoi lo fa qualunque CMS credo.
    [/supersaibal]
    Permettimi di dissentire.
    Con mambo ad esempio, se crei una categoria, dal menu arrivi ad una pagina con i link degli articoli di quella categoria, ma non vedi giā l'ultimo articolo inserito (o almeno io non ci sono riuscito...)
    Ho provato Drupal ma non capisco come fare il menu...
    Ora provo phpwcms... speriamo!

Permessi di invio