Pagina 41 di 98 primaprima ... 31 39 40 41 42 43 51 91 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

ho installato phpwcms ma mi da questo errore:

PHP Warning: main(include/inc_lib/default.inc.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\domains\nomesito\wwwroot\phpwcms\index.php on line 38 PHP Fatal error: main(): Failed opening required 'include/inc_lib/default.inc.php' (include_path='.;c:\php4\pear') in c:\domains\nomesito\wwwroot\phpwcms\index.php on line 38

cosa vuol dire?

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    ho installato phpwcms ma mi da questo errore:

PHP Warning: main(include/inc_lib/default.inc.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\domains\nomesito\wwwroot\phpwcms\index.php on line 38 PHP Fatal error: main(): Failed opening required 'include/inc_lib/default.inc.php' (include_path='.;c:\php4\pear') in c:\domains\nomesito\wwwroot\phpwcms\index.php on line 38

cosa vuol dire? [/supersaibal]
    Hai provato a chidere sul loro forum?

Utente di HTML.it L'avatar di ozzie
    [supersaibal]Originariamente inviato da ozzie
    Scusate il disturbo, ma da Newbee in materia vorrei sapere cosa intendete per "problemi di sicurezza" perchè vedo tuttora dei siti fatti sfruttando PHP-Nuke e non credo che li abbia fatti sia un pazzo autodistruttivo... Ovviamente è chiaro che la destinazione finale del sito influenza anche le necessità di sicurezza che ci si prepone ma il mio interesse è molto generale (da Newbee praticamente)...

Grazie mille in anticipo. [/supersaibal]
    Scusatemi ma ....up!
    La vita dipende, da quale parte dello specchio la guardi!!!

secondo voi qual è un cms adatto per siti personali in cui inserire dei semplici scritti?
    grazie

[supersaibal]Originariamente inviato da Marcoworld
    secondo voi qual è un cms adatto per siti personali in cui inserire dei semplici scritti?
    grazie [/supersaibal]
    un sistema di blog come wordpress

http://www.wordpress.com

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Limbo qualcuno lo conosce ? A occhio mi pare la versione lite di Manbo, occupa molto meno spazio, che ne dite ?

Utente di HTML.it
    Ciao, ho letto vari post, e mi sono rimasti impressi quelli inerenti l'accessibilità.

Se si spera di risolvere il problema dell'accessilità e dell'usabilità con un cms ci si sbaglia di grosso.
    A mio avviso il problema non è tanto quanto sia scritto bene un cms rispetto ad un altro dal punto di vista del codice, ma piuttosto che un cms è impossibile che risolva il problema della gestione dei contenuti oppure lo risolve ma in maniera del tutto banale, e quindi bisogna per forza accettare compromessi.
    E poi, nessun CMS può garantire un livello A, AA o AAA. Neppure il validatore del W3C o Bobby garantiscono questo. Si limitano a dirti solo: "Ok il tuo codice è xhtml 1.0 valido" ma se leggete bene dicono anche di controllare. Ad esempio, Come diavolo fa un validatore a sapere se nell'alt di cun'immagine hai inserito la descrizione giusta del significato che l'immagine voleva dare in quel contesto?
    Occorre una validazione soggettiva oltrechè oggettiva, che tenga conto anche dell'usabilità, cosa che tutti questi cms non possono fare.

Ciao

i CMS, per quanto gli riguarda, possono fornire tutta l'accessibilità richiesta...il problema è più i moduli installati...

un CMS, di base, è solo un insieme di moduli e basta
    poi l'accessibilità dipende da chi inserisce i contenuti più che altro
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

infatti... alla fine dipende da come progetti il tuo template... e da come il CMS lo genere, e quanta liberta' e flessibilita' ti lascia.

personalmente preferisco Xaraya, da una grandissima liberta' nella creazione dei temi.

Io ho scaricato Mambo e devo dire che l'istallazione e' a prova d'idiota (se ce l'ho fatta io...), l'interfaccia e' carina, vedermo se riusciro' a personalizzarla...

Ora sto' scaricando Xaraya... vedremo...

Una volta la causa della criminalità era la povertà. Oggi è la ricchezza.
    Spia Ritual Skin - Creanova Studio Design - Animali e Natura

Permessi di invio