Semplicemente perchè non siamo allo stesso computer e non siamo la stessa persona[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
VVoVe:
come avete fatto voi ultime due a fare qs change di utenza in 1 minuto???
RECORD...REEEEECORD! [/supersaibal]![]()
Semplicemente perchè non siamo allo stesso computer e non siamo la stessa persona[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
VVoVe:
come avete fatto voi ultime due a fare qs change di utenza in 1 minuto???
RECORD...REEEEECORD! [/supersaibal]![]()
come "sarebbe"? teoria del packaging sui regali alle signore/ine ad uso e consumo della maschiettanza tutta[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ggesù... avvertivo una certa pesantezza alla testa, in effetti...
"Donne e Packaging"... sarebbe?![]()
e soprattutto, ad uso di chi?[/supersaibal]
![]()
ma ieri lei diceva...[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Semplicemente perchè non siamo allo stesso computer e non siamo la stessa persona[/supersaibal]
insomma, c'eravamo tutti immaginati le lotte sul Pc...
capisci???
mi avete smontato un immaginarioooo![]()
cattivelle![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
Non te l'abbiamo smontato dal tutto...[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
ma ieri lei diceva...
capisci???
cattivelle[/supersaibal]
in effetti, a casa, noi ABBIAMO un solo pc, e ci sono le lotte agguerrite quando capita che serva ad entrambe![]()
Ma questa situazione, ECCEZIONALMENTE, non si verifica di domenica, visto che io non sono mai a casa![]()
ogni tanto la libero dalle catene e le permetto di uscire di casa[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
ma ieri lei diceva...
capisci???
cattivelle[/supersaibal]
e poi c'è un papà, in un'altra zona di Roma, che ha un pc collegato a internet![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
le permetto di uscire di casa
[/supersaibal]![]()
a casa a far la calza...
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
ma come!? ho già consigliato il regalo infallibile, la Grande Berta dei regali per femminucce e tu me l'hai pure smontata![supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
come "sarebbe"? teoria del packaging sui regali alle signore/ine ad uso e consumo della maschiettanza tutta[/supersaibal]
mo' ti attacchi (ma non più al mio labbro)![]()
ma anche tombolo, uncinetto, punto a croce, pizzo Richelieu[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
![]()
a casa a far la calza... [/supersaibal]
ha un sacco di opportunità![]()
Dimentichi i tornei di briscola con la vicina del piano di sotto[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ma anche tombolo, uncinetto, punto a croce, pizzo Richelieu
ha un sacco di opportunità[/supersaibal]
![]()
vero![supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Dimentichi i tornei di briscola con la vicina del piano di sotto[/supersaibal]
![]()
a volte mi chiedo... ma non è che con tutti questi divertimenti poi mi diventi una ragazzetta superficiale?![]()
dovrò parlarne col parroco...![]()