sì, 30 unità mal distribuite su una totalità di qualche miliardo mi sembrano proprio un campione ragionevole.[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
numericamente consistente n>30[/supersaibal]
![]()
sì, 30 unità mal distribuite su una totalità di qualche miliardo mi sembrano proprio un campione ragionevole.[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
numericamente consistente n>30[/supersaibal]
![]()
Non credo che sia necessario essere geni per capire che le donne hanno pari desideri degli uomini, e provino piacere in analoghe attività
ma ciò che pare difficile da realizzare è che la maggior parte delle donne (mi azzardo a dirlo, pur senza il supporto di sondaggi doxa) ha bisogno di arrivare allo stesso traguardo attraverso tappe di "riscaldamento" meno finalizzate, che appaghino il cuore, la fantasia e non solo certe zone anatomiche
una volta ingranato il motore, non c'è più limite alle porcellerie
Insomma... tutti sanno che non puoi accendere la macchina e partire senza far scaldare il motore
far lo stesso con una donna, perdendoci (dal loro punto di vista) un po' di tempo a scaldare l'immaginazione e la fantasia è aspettarsi troppo?
Mi viene in mente una vecchia barzelletta:
In un tipico locale per single a New York
Lui: Scopiamo?
Lei: Da me o da te?
Lui: ahhhhhh... se la fai tanto lunga è meglio che rinunciamo![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
sì, 30 unità mal distribuite su un campione di qualche miliardo mi sembra proprio un campione ragionevole.
Anche io Cepu[/supersaibal]
noi siamo le testimonial di una corrente di pensiero alla quale partecipano milioni di donne![]()
milioni di donne con una media di 10 homini a testa durante l'arco riproduttivo...beh sì il campione è valido![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Mi viene in mente una vecchia barzelletta:
In un tipico locale per single a New York
Lui: Scopiamo?
Lei: Da me o da te?
Lui: ahhhhhh... se la fai tanto lunga è meglio che rinunciamo[/supersaibal]
![]()
Concordo con la prima parte del tuo discorso comunque.
[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Su questo ti dò ragione, anche se a volte siete addirittura maniacali[/supersaibal]
s'ha da essere fesscion![]()
Non è aspettarsi troppo, è giusto una banalità un po' vecchiotta.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Insomma... tutti sanno che non puoi accendere la macchina e partire senza far scaldare il motore
far lo stesso con una donna, perdendoci (dal loro punto di vista) un po' di tempo a scaldare l'immaginazione e la fantasia è aspettarsi troppo? [/supersaibal]![]()
Cioè, siccome io sono per la parità e contro i luoghi comuni, allora so bene che ci sono donne a cui piace a volte un certo tipo di corteggiamento e ci sono donne che tranquillamente si smutandano nei bagni di una discoteca dopo avertici trascinato. E allo stesso modo ci sono uomini che gradiscono l'uno e l'altro, perché è divertente trombare, ma è divertente anche tutto il resto.
Ora, a me stanno bene entrambe le cose e non giudico negativamente nessuno dei due modelli "estremi" (la media è sempre nel mezzo e quasi sempre i due risvolti convivono nella stessa persona), anzi, ben venga la varietà.
Capisci bene però che se per prima (mi rivolgo a te ma vedila in generale) sei infastidita dalla disparità di trattamento, ma poi mi rincominci con il discorso "perché NOI donne, perché VOI uomini.." mi cadono le palle, e scusa il francesismo.![]()
senti, skidx... non voglio entrare in polemica con te, esattamente come non entro in polemica con nillio, perchè sei uno scasssss per gusto e a me i tipi così mi rompono i cosiddetti
ma chiiiiiiii ha detto "tutti gli uomini", eh?
qualcuna ha parlato di "intero universo maschile"?
sveglia, eh?![]()
Lo hanno detto cyborgja e aedo, infatti ho scritto "mi rivolgo a te ma vedila in generale"[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ma chiiiiiiii ha detto "tutti gli uomini", eh?
sveglia, eh?[/supersaibal]
e allora io che cazzarola c'entro?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Lo hanno detto cyborgja e aedo, infatti ho scritto "mi rivolgo a te ma vedila in generale" [/supersaibal]![]()
Ho quotato te per fare un discorso generale, ma caspita se scrivo "vedila in generale" che significa, che dico a te o che dico in generale? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
e allora io che cazzarola c'entro?[/supersaibal]