e ci credo, con la nebbia gli ostacoli non li vedete![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Senti mandolino, almeno noi non dobbiamo fare slalom nella monnezza perchè abbiamo i mafiosi che non volgiono le discariche[/supersaibal]
![]()
e ci credo, con la nebbia gli ostacoli non li vedete![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Senti mandolino, almeno noi non dobbiamo fare slalom nella monnezza perchè abbiamo i mafiosi che non volgiono le discariche[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
e ci credo, con la nebbia gli ostacoli non li vedete![/supersaibal]
senti se non sei mai venuto a milano negli ultimi 20 anni non rompere le balistiche... di nebbia a MILANO non ce n'è. Al massimo c'è foschia...
altro conto l'hinterland.![]()
e non cacatreddizzare tutto che sto cercando di organizzare un meeting diurno.
grazie.
Qualche buon'anima mi tenga aggiornato in pvt, io ora stacco...![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Bbbboni, bbonii
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
non si può manco scherzare..[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
senti se non sei mai venuto a milano negli ultimi 20 anni non rompere le balistiche... di nebbia a MILANO non ce n'è. Al massimo c'è foschia...
altro conto l'hinterland.![]()
e non cacatreddizzare tutto che sto cercando di organizzare un meeting diurno.
grazie. [/supersaibal]
carna, ci apriamo un thread nostro o vado a trovare la zietta?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
1 non sono mafiosi ma camorristi[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
2 mica non le vogliono?? si accontenterebbero se si usassero solo le loro
![]()
@cyberorgia
![]()
basta che non venga catrin per me va bene[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
strunz io sono a milano sabato 9 aprile, dovrebbe joinarsi anche MManuel da TO e spero che anche einj voglia farsi un bel giretto durante il giorno[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
1 non sono mafiosi ma camorristi2 mica non le vogliono?? si accontenterebbero se si usassero solo le loro
![]()
@cyberorgia
[/supersaibal]
sine, apriti un 3d napulitano e cacatreddizza quello![]()
@strunz : un zo se vuole salire ancora![]()
ma credo che abbia da fare con i bilanci![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
@strunz : un zo se vuole salire ancora![]()
ma credo che abbia da fare con i bilanci[/supersaibal]
meno male, anche il mazza stava per comprarsi una canotta da H&M![]()
azzz[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
meno male, anche il mazza stava per comprarsi una canotta da H&M[/supersaibal]
![]()