Pagina 3 di 24 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 231
    La pizza a napoli è buona assai.

Ma a Milano ci sono pizzerie che la fanno altrettanto bene.
    Dopotutto non è DOVE, ma CHI che fa la differenza... e a Milano di pizzaioli DOC ce ne sono parecchi.

Detto questo, anche ammesso che non sia così, mi tengo volentieri tutto il resto di Milano, e vi lascio tutto il resto di Napoli.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2

Dopotutto non è DOVE, ma CHI che fa la differenza... e a Milano di pizzaioli DOC ce ne sono parecchi.
    [/supersaibal]

Beh, evidentemente non hai mai mangiato la pizza a Napoli.

Detto questo, anche ammesso che non sia così, mi tengo volentieri tutto il resto di Milano, e vi lascio tutto il resto di Napoli. [/supersaibal]
    E evidentemente non sei mai stato a Napoli

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    meno male, anche il mazza stava per comprarsi una canotta da H&M [/supersaibal]
    ha preso uno slippino hentai
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    meno male, anche il mazza stava per comprarsi una canotta da H&M [/supersaibal]
    possibile che quando indosserò quella canotta dovrò pensare a te????

quasi quasi la odio........no no...e troppo carina!!! *LOL*

Detto questo, anche ammesso che non sia così, mi tengo volentieri tutto il resto di Milano, e vi lascio tutto il resto di Napoli. [/supersaibal]
    Fin ora a milano non ho mai mangiato una pizza che fosse paragonabile a quella napoletana, certo ci sono pizzaioli che fanno buone pizze ma non a livello delle buone pizze napoletane, onestamente come citta Milano non regge il paragone con Napoli .

In ogni caso ci sono e appoggio, non il 15/16 (non ricordo bene il giorno) che ho il concerto dei blueBeaters
    il tempo si fa i fatti suoi

per onor della cronaca io sono riuscito a mangiare una pizza schifosa pure ad Avellino
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    per onor della cronaca io sono riuscito a mangiare una pizza schifosa pure ad Avellino [/supersaibal]

Se vieni ti porto a mangiare una pizza pessima ancha a Napoli.
    Ma che c'entra?

Vabbeh ma avellino quelli di buono hanno solo ehmm solo, solo.... boh non mi viene in mente nulla

[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Se vieni ti porto a mangiare una pizza pessima ancha a Napoli.
    Ma che c'entra? [/supersaibal]
    Portalo al trianon da michele (non da ciro) li ti mangi la pizza poi può piacere o meno ma quella è la pizza

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Portalo al trianon da michele (non da ciro) li ti mangi la pizza poi può piacere o meno ma quella è la pizza [/supersaibal]
    Ho detto pessima....hai nominato due pizzerie (trianon e da michele) che sono il top del settore

Permessi di invio