sembra Nosferatu, solo un po' piu' in carne...[supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
si. ciò ti turba? [/supersaibal]
sembra Nosferatu, solo un po' piu' in carne...[supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
è una speranza che hai??[supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
spero che tu lo conosca quanto merita di essere conosciuto
ma non dubito di questo visto che c'hai l'avatarro![]()
:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Faccio il Sales Management Procrastination Manager Iper CEO nella Schiavisecion Ltd. Multinazionale dello sviluppo Software.
Ho 28 anni e guadagno 12mila dollari al giorno. [/supersaibal]
Turbare è un parolone, trattandosi di un uomo morto, demolito e sepolto più di 60 anni fa e di cui resta poco più di un avatar in Italia come ideali.[supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
Un po di fastidio si, ovviamente.
non l'ho impostato con intenzioni nascoste. molte persone mi hanno detto che ho il suo stesso sguardo e quella foto è molto rappresentativa in questo senso.
speriamo tu abbia il suo stesso carisma.[supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
non l'ho impostato con intenzioni nascoste. molte persone mi hanno detto che ho il suo stesso sguardo e quella foto è molto rappresentativa in questo senso. [/supersaibal]
Ah beh, io non lo metterei neppure se fossimo due gocce d'acqua, ma se non ci sono altri significati mi da già fastidio di meno (fermo restando che non sono assolutamente razzi miei!!![supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
non l'ho impostato con intenzioni nascoste. molte persone mi hanno detto che ho il suo stesso sguardo e quella foto è molto rappresentativa in questo senso. [/supersaibal])
Sposami!!![supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Faccio il Sales Management Procrastination Manager Iper CEO nella Schiavisecion Ltd. Multinazionale dello sviluppo Software.
Ho 28 anni e guadagno 12mila dollari al giorno. [/supersaibal]![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Secondo il Time Magazine sono lo scapolo più appetibile del mondo dopo Marzullo.[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Sposami!!!![]()
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Secondo il Time Magazine sono lo scapolo più appetibile del mondo dopo Marzullo. [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()