ma anche no...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
a casa sua a spaccare tutto, ovvio[/supersaibal]
![]()
ma anche no...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
a casa sua a spaccare tutto, ovvio[/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
quasi quasi vieni o quasi quasi me lo divvuixxi??[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
quasi quasi...[/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ah, perche' una volta varcati gli appennini, il primo maggio e' la tradizionale apertura delle dune, a marina di ravenna. ovviamente ci saro', io e i miei 4 fusti di birra![]()
ma chi te pensa!!![supersaibal]Originariamente inviato da hfish
quasi quasi vieni o quasi quasi me lo divvuixxi??[/supersaibal]
*SCHERZO*
quasi quasi lo vado a vedere!!! ma è un po' prestino...io non so neanche che farò a Pasquetta...ehm..no..quella è passata...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma chi te pensa!!![/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
NUUUUU!!!! scherzavo!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da hfish
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
ma è un po presto x parlare di rpimo maggio m pare.......
![]()
cmq io c sono sempre... da 5 anni sotto il palco a bere come i dannati con gli amici..... e a f****e.... e a .....boh.......![]()
![]()
ma da che ora ti ci metti? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Ironmould
ma è un po presto x parlare di rpimo maggio m pare.......
![]()
cmq io c sono sempre... da 5 anni sotto il palco a bere come i dannati con gli amici..... e a f****e.... e a .....boh.......![]()
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
NUUUUU!!!! scherzavo!!!!![/supersaibal]
![]()
![]()
boh.. dipende... a volte è capitato anke poco prima che iniziasse........[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma da che ora ti ci metti? :master: [/supersaibal]
solo che se arrivi tardi non ti fanno più passare oltre il cancelletto dove ci sono i binari della giraffa/telecamera.. e cmq non fanno andare + di un tot di gente.....
xòòòò li nel praticello avanti avanti è tuta naltra cosa..........![]()