up![supersaibal]Originariamente inviato da Ironmould
ehy ma vi siete adormiti tutti tutt un tratto... [/supersaibal]
up![supersaibal]Originariamente inviato da Ironmould
ehy ma vi siete adormiti tutti tutt un tratto... [/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ARI UP!!![supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
Manca 1 mese al 1° Maggio , non si sa ancora nulla [/supersaibal]![]()
Buongiorno a tutti!
hola sup-man!![supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
Buongiorno a tutti! [/supersaibal]![]()
io lo preferisco alla portoghese...olà...per ragioni che non sto qui a dire per non annoiarti troppo...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
hola sup-man!![/supersaibal]
Halo....salut....haiduk ![supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
io lo preferisco alla portoghese...olà...per ragioni che non sto qui a dire per non annoiarti troppo...
[/supersaibal]
bella zi[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
io lo preferisco alla portoghese...olà...per ragioni che non sto qui a dire per non annoiarti troppo... [/supersaibal]![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
Halo....salut....haiduk ! [/supersaibal]VVoVe:
VVoVe:
quoque tu, cisco...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ste ragioni, magari me le immagino pure!!! eheh!!![supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
io lo preferisco alla portoghese...olà...per ragioni che non sto qui a dire per non annoiarti troppo... [/supersaibal]![]()
@sypher: shhhhh!!!!
io conosco tre lingue: francese, inglese e portoghese[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
Halo....salut....haiduk ! [/supersaibal]...il mio italiano al contrario è così così...lo spagnolo lo odio!!!!!!!
ultimamente inizio ad apprezzare la parlata romana...ma questo è un discorso pericoloso!