Pagina 12 di 18 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 174
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    spero sempre che la gente connetta il cervello prima di parlare, ma che ci volgiamo fare?? è una speranza vana... [/supersaibal]
    ti da noia la mia speranza?
    a me da noia che una festa dedicata a tutti i lavoratori sia diventata una festa comunista, come se quelli di destra non appartenessero alla categoria dei lavoratori!
    You have lost.
    \

[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    a me da noia che una festa dedicata a tutti i lavoratori sia diventata una festa comunista, come se quelli di destra non appartenessero alla categoria dei lavoratori! [/supersaibal]
    non credo che tutti quei ragazzi che si divertono a San Giovanni pensino alla politica! personalmente non ci sono mai andata, ma se quest'anno ci dovessi andare, non sarà certo per prendere una posizione politica, ma semplicemente per trascorrere una giornata diversa, in compagnia e in mezzo a gente allegra!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    non credo che tutti quei ragazzi che si divertono a San Giovanni pensino alla politica! personalmente non ci sono mai andata, ma se quest'anno ci dovessi andare, non sarà certo per prendere una posizione politica, ma semplicemente per trascorrere una giornata diversa, in compagnia e in mezzo a gente allegra! [/supersaibal]
    Quoto in pieno quello che ha detto Catrin

infatti io guardo il concerto per i cantanti non per sostenere qualche partito politico.

Poi oramai è risaputo che chi va al concerto si fa le canne .

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    a me da noia che una festa dedicata a tutti i lavoratori sia diventata una festa comunista, come se quelli di destra non appartenessero alla categoria dei lavoratori! [/supersaibal]
    mi da noia che bisogna per forza dare una connotazione politica a una manifestazione prima di tutto musicale, tutto qui...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

mi da noia che bisogna per forza dare una connotazione politica a una manifestazione prima di tutto musicale, tutto qui... [/supersaibal]

sei uno spasso!
    quindi sarei IO a dargli una connotazione politica???

http://www.rainews24.rai.it/ran24/im...o_concerto.jpg

http://www.sgcosenza.it/album/1maggi...gine%20007.jpg

http://www.sgcosenza.it/album/1maggi...gine%20008.jpg

http://www.sgcosenza.it/album/1maggi...gine%20020.jpg
    You have lost.
    \

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    a parte la polita , caruccia quella con il capello con la scritta RICH

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    cos'è, dobbiamo inpedire a quelli di sinistra di andare al concerto?? :master:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    non credo che tutti quei ragazzi che si divertono a San Giovanni pensino alla politica! personalmente non ci sono mai andata, ma se quest'anno ci dovessi andare, non sarà certo per prendere una posizione politica, ma semplicemente per trascorrere una giornata diversa, in compagnia e in mezzo a gente allegra! [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da Ironmould
    [/supersaibal]

cos'è, dobbiamo inpedire a quelli di sinistra di andare al concerto?? :master: [/supersaibal]
    se quelli di sinistra non ci vanno a quel concerto non ci resta nemmeno il presentatore!
    You have lost.
    \

Permessi di invio