pure io, non ci capisco più un kispios[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Mi ero organizzata per questo venerdi
No problema, ditemi quando[/supersaibal]
![]()
pure io, non ci capisco più un kispios[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
se fate di venerdì noi non ci siamo.. ma lo fate venerdì almeno?? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da einj
pure io, non ci capisco più un kispios[/supersaibal]
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
wissssssssssssssssss fallo quando vuoi, nn preoccuparti per me (e per delfina, per colenzo per...[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
)
ti palpeggerò in un'altra occasione![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
Lus de mes iooo lo facevo per conoscere te[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
wissssssssssssssssss fallo [/supersaibal]
Già mi hai rimpiazzata con quella figurina del tuo uomo![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
1) uomo è una parola grossa e lui di grande ha solo la panZa[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Lus de mes iooo lo facevo per conoscere te
Già mi hai rimpiazzata con quella figurina del tuo uomo[/supersaibal]
2)una wissssssssss nn si rimpiazza mai
3)in qs periodo sono in forma di un grana padano quindi potresti nn volermi pasticciare
4) ma oggi...oggi...
![]()
WIIIIIIIR KOMMEN ALT UND GRATULIEEEEEEEEEEREN
ZUM GEBURTSTAG HEUTE, VIEL GLUCK UND FREUD!!![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
Quindiiiiiiiiiiiiiiiii?? Riassuntooooooo?![]()
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Che tonna
Per questa sera ad occhio e croce mi sembra saltata, si potrebbe fare questo sabato o in un qualsiasi giorno di settimana prossima che famo ?
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
tentiamo sto sabato? stasera giro di telefonate[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Che tonna
Per questa sera ad occhio e croce mi sembra saltata, si potrebbe fare questo sabato o in un qualsiasi giorno di settimana prossima che famo ?
[/supersaibal]
![]()
Domani sera quindi?[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
tentiamo sto sabato? stasera giro di telefonate[/supersaibal]