E' stata una volta sola[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
e te ci hai messo nulla a rimpiazzarmi eh?![]()
comunqu kyna sembra caruccia...a quando una cosa a 3?[/supersaibal]
Io vorrei rivedere il darkettone crestone dell'Henry's![]()
E' stata una volta sola[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
e te ci hai messo nulla a rimpiazzarmi eh?![]()
comunqu kyna sembra caruccia...a quando una cosa a 3?[/supersaibal]
Io vorrei rivedere il darkettone crestone dell'Henry's![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
non ti distrarre, vai avanti a tacchianre[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
il bolier non si tocca.[/supersaibal]
![]()
MILENA, dicevamo?![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
io tacchinerei anche.. ma quella sta a roma.[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
non ti distrarre, vai avanti a tacchianre![]()
MILENA, dicevamo?[/supersaibal]
![]()
Che mi mancavi bella manza bus(t)occa e per sopperire a tutto questo mi sono approfittata della kyna[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
MILENA, dicevamo?[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
resisti, manca poco![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Tu scherzi le foto sono state ottenute a mo' di unisci i puntini[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
bisognerebbe picchiare l'autore delle foto[/supersaibal]
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
lo abbiamo capito da come l'hai salutata quando è arrivata all'aperitivo[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
che nessuno si faccia idee strane sulla wissss che ormai è MMIAAAAAAAA....uaahaauhaaaa[/supersaibal]
![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Azz mentre io mi appropinguavo a prender piattini e cibarie di li si consumava questa scena????[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
lo abbiamo capito da come l'hai salutata quando è arrivata all'aperitivo![]()
[/supersaibal]
Mi chiedo come hanno potuto fare una cosa simile e non avvertirmi e invitarmi a filmare il tutto ????![]()
Poi alla fine sono arrivato a casa anche se ho fatto un giro tutto si vede che la vodka alla pesca non mi è del tutto indifferente![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Chi ha fatto le foto?![]()
Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..
si è girato tutto il locale al richiamo d'aMMMMMore di kyna per wix[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Azz mentre io mi appropinguavo a prender piattini e cibarie di li si consumava questa scena????
Mi chiedo come hanno potuto fare una cosa simile e non avvertirmi e invitarmi a filmare il tutto ????![]()
Poi alla fine sono arrivato a casa anche se ho fatto un giro tutto si vede che la vodka alla pesca non mi è del tutto indifferente[/supersaibal]
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.