mi sa che mi devo continuare ad aprire il culetto...![]()
mi sa che mi devo continuare ad aprire il culetto...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Ironmould
mi sa che mi devo continuare ad aprire il culetto...[/supersaibal]
![]()
La vita dipende, da quale parte dello specchio la guardi!!!
http://www.e107.org
http://www.pluggedout.com/ molto leggero.
ok, messo nei segnalibri... non si sa mai![]()
Ragazzi mi consigliereste un cms in php per gestire grossi quantitativi di dati?
(soprattutto news e download)
Avevo pensato a Xoops
Grazie mille a tutti..
L'hai provato? ti è piaciuto o ti ha fatto schifo?[supersaibal]Originariamente inviato da sidiemme86
Ragazzi mi consigliereste un cms in php per gestire grossi quantitativi di dati?
(soprattutto news e download)
Avevo pensato a Xoops
Grazie mille a tutti.. [/supersaibal]
Ti consiglio di andare su CMSMatrix (posso mettere link a siti esterni???) guardarti le mille proposte che ci sono in fatto di CMS, vederne i vantaggi e gli svantaggi... Tutti i CMS gestiscono "grossi" quantitativi di dati...
Se sei un genio del PHP puoi usarne uno qualsiasi se non ci capisci una mazza scegline uno con una grande comunity per aiutarti, se non sai l'inglese sono un po' c...i acidi (si restringe il campo)... Ti serve con la mailing list? deve avere un forum? Una galeria di immagini? Un Blog?
Se non hai particolari esigenze vanno bene tutti provali e tieniti quello che ti piace di più.
Insomma se vuoi una mano dacci una mano ad aiutarti, sii più prolisso!
Mambo è una figata e fa di tutto.
Xaraya é molto potente ma complesso.
PHPNuke è facile, molto diffuso ma poco sicuro.
MaxDew è facilissimo da installare.
Drupal non è male ma non riesco ad usarlo come vorrei.
eXoops non mi piace.
Eccetera eccetera..............................
La vita dipende, da quale parte dello specchio la guardi!!!
qualcosa SQLite based????
thanks a lot!!
Ragazzi ringrazio tutti dell'interessamento...
Ho provato in locale
Php-Nuke
Postnuke
Envolution
Mambo
Xoops
E-Xoops
Md-pro
Alla fine il migliore è risultato Md-Pro, oltre a fatto che è molto sicuro. L'unico neo è che chiede abbastanza memoria al server, ma io avendo un server dedicato sono a posto.
Un consiglio a tutti: non usate Php-Nuke, è più sicuro un pc senza antivirus che Php-Nuke![]()
![]()
![]()
![]()
x gli interessati: Xaraya 0.9.13 rilasciato
http://xaraya.com/index.php/docs/75
io ho bisogno di un cms che soddisfi le mie manie da smanettone, che quindi possa essere modificato secondo le mie esigenze, sia nella grafica quindi nell'html e sia nella parte del codice sorgente php dove voglio inserire anche degli script scritti da me per svariate altre funzioni!!!
leggendo 30 e + pagine di vostri commenti commenti sono arrivato alla conclusione xoops possa fare al caso mio, voi cosa ne pensate??
un'altra cosa, io voglio costituire una piccola comunità virtuale quindi la community è un fattore essenziale,x forum e chat conviene affidarsi a programmi php dedicati oppure basta usare quella del cms usato!!!!
NAN V' PENZ PREPT