in che orari sono i matrimoni...?potresti andare alla cerimonia di uno e alla cena dell'altro!![]()
in che orari sono i matrimoni...?potresti andare alla cerimonia di uno e alla cena dell'altro!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
già, con Flash che la porta sulle spalle![supersaibal]Originariamente inviato da yro
in che orari sono i matrimoni...?potresti andare alla cerimonia di uno e alla cena dell'altro![/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
di all'altra non che si sposa una tua amica ma tua cugina
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Mi spiace ma sono già ad un matrimonio per quel weekend![]()
potrebbe essere l'idea vincente[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
già, con Flash che la porta sulle spalle![/supersaibal]
![]()
yro una si sposa a torino e l'altra a roma manco col concorde ce la farei![]()
angiolè ecc'hai raggione in effetti, dirle che ho un altro matrimonio è pesantissimo anche perchè vorrei conservarla l'amicizia![]()
bubu la delicatezza è tutto nella vita![]()
però il culo più grosso ce l'ha l'amica da cui andrei
edit:
weather no credibile![]()
sydda ma te non mi sputeresti in faccia se lo dicessi a te?![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
sydda ma te non mi sputeresti in faccia se lo dicessi a te?[/supersaibal]
sinceramente? no.
beh io un minimo ci rimarrei male, più che se ci fosse un impedimento fisico reale o presunto.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
sinceramente? no. [/supersaibal]
in genere gli amici che inviti a un matrimonio sono gli amici più stretti, che i parenti ti tocca per forza ma gli amici li scegli per cui ci tieni particolarmente ad averli lì. mia idea![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
"Ho vinto un viaggio premio per le Seychelles e sono fuori proprio quel giorno."![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
"per onestà verso entrambe me ne sto a casa e magari mangio a scrocco ad uno dei due pranzi"
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
beh io un minimo ci rimarrei male, più che se ci fosse un impedimento fisico reale o presunto.
in genere gli amici che inviti a un matrimonio sono gli amici più stretti, che i parenti ti tocca per forza ma gli amici li scegli per cui ci tieni particolarmente ad averli lì. mia idea[/supersaibal]
quindi sei un amico stretto di entrambe e lei lo capirà se glielo spieghi... tutto lì...
se dovessi sposarmi e un amico mi dicesse che purtroppo per quel weekend ha già un altro matrimonio, non ci rimarrei male.