Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Ciao ho trovato anche io piu' o meno gli stessi problemi di installazione della mia applicazione vb6.
    Mi pare pazzesco, una sequela di figuracce con la clientela per dei rompicapo assurdi...
    Ma alla fine siete riusciti ad uscirne??

si (io mi sono risparmiato le figuracce testando prima l'applicazione su una macchina "vergine" in azienda)

al tempo avevo risolto con un copia-incolla delle directory in windows/system32

cmq è stata la prima e ultima applicazione che ho fatto in VB6 e spero di non doverne fare +!

VVoVe: VVoVe:
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Ho finito adesso di testare il risultato ottenuto con Visual Studio Installer 1.1 ,la procedura è un po' macchinosa ma alla fine sembra che il risultato sia buono.
    L'unico problema che puo' presentarsi è che sulla macchina di destinazione manchi il windows installer perchè il risultato di tutto è un file msi.(basta cmq installare un service pack dotato di windows installer).

Cmq roba da paura VVoVe:

Permessi di invio