Pagina 50 di 98 primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

[supersaibal]Originariamente inviato da dantefoxfox
    Volevo chiedervi un altra cosa: ho visto che esiste l' OsCommerce+PhpNuke, ma capendo dal 3d che il nuke non è assolutissimamente sicuro, non esiste un altro incrocio con l'Oscommerce, che sò per esempio OsCommerce+Xoops2? [/supersaibal]
    Prova questo link, molto più affidabile
    http://www.opencommercio.com/

Ciao!

[supersaibal]Originariamente inviato da dany0
    ma non fai prima afarlo tu??? [/supersaibal]
    nn ne so una ceppa... e vorrei usare un cms flessibile perchè alle gallerie in futuro devo aggiungerci altra roba.

Utente di HTML.it L'avatar di dany0
    bho io sto cercando di farmi tutto x conto mio...ovvio n con le pretese n so di phpnuke ma in modo easy....e cmq anch'io una volta non ne sapevo na maza...non che ora sia migliorata di molto la cosa leggendo certi post di guru qui lol

Utente di HTML.it L'avatar di ozzie
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    nn ne so una ceppa... e vorrei usare un cms flessibile perchè alle gallerie in futuro devo aggiungerci altra roba. [/supersaibal]
    Non bene , nel senso che nella quasi totalità dei casi, anche se trovi quello che fa per te poi devi modificarlo o comunque farci delle aggiuntine personali...
    La vita dipende, da quale parte dello specchio la guardi!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da ozzie
    Non bene , nel senso che nella quasi totalità dei casi, anche se trovi quello che fa per te poi devi modificarlo o comunque farci delle aggiuntine personali... [/supersaibal]
    so proprio fare le baggianate con il php, ma e' gia' tanto che mi connetta ad un database.

con xaraya son contento perche' il motore di template mi lascia controllare un po' tutto... evidentemente devo imparare a fare i moduli

cmq quello che cerco e' un sistema che mi permetta di tenere un calendario con eventi, e agli eventi passati associarci una galleria di immagini... poi assieme forum e commenti alle immagini.

Ciao a tutti, molto interessante questa discussione. Avrei bisogno di un piccolo consiglio. Devo fare un piccolo partale per il mio paesino, ecco le caratteristiche:

- gestione da 1 o più amministratori
    - elenco dei negozi diviso in categorie
    - possibilità di inserire notizie e ultime offerte proposte dai negozi (ma saranno pochi quelli che useranno questa cosa, al max qualche ristorante che propone menù x ricorrenze)
    - che offra una buona base grafica (considerando che sono scarso)
    - galleria fotografica
    - calendario
    - il portale non avrà moltissime visite
    - non serve nè un forum, nè possibilità per gli utenti di inserire commenti o altro
    - dispongo di mod rewrite su apache

Voi che li avete provati cosa mi consigliate per un progetto semplice come quello descritto? Gracias

Qualcosa che soddisfi le tue esigenze non esiste, ma se sai progarmmare in ASP o PHP ti prendi un opensource e lo fai a tua misura, rispettando il copyright del CMS. Anch'io sto realizzando un portale per l'enogastronomia Romagnola e uso questa tecnica, ma buona parte del CMS lo faccio io, grafica inclusa!

grazie per la risposta. Si, la mia intenzione è quella di personalizzare un cms in php. Vorrei semplicemente partire da un qualcosa che già ci assomigli se c'è
    Secondo voi quale avrebbe il maggior numero di caratteristiche simili a quanto chiesto?

ot: per curiosità qual è il portale che hai fatto? At salut o a savdè

ragazzi alla fine mi sono appena installato per prova Mambo in Italiano .... porco giuda quanto e' bello !!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:

controindicazioni serie ce ne sono ? :master:
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

mambo è veramente carino...ma sapete se ci sono per caso dei moduli per questo bel cms, come phpnuke,tipo gallerie immagini da integrare?

Permessi di invio