Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Ciao Galzino

Scusa, eh, ma MCTC non sta per Motorizzazione Qualcosa? [/supersaibal]
    ... ma tu sei cciovane... La mia è del 94 e ha scritto Pretura

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da peste1
    Rileggi i post prima

Art. 35, DPR 445/2000 [/supersaibal]

embè tu hai detto che la vecchia patente non vale come documento, io ti dico che ho usato la vecchia patente come documento per 10 anni e nessuno ha mai detto A

tu hai riletto i post?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Tu quando dovrai rinnovare la patente riceverai quella di plastica. [/supersaibal]
    e lo so, a me piace più quella di tela

già c'ho la carta d'identità che pare la tesserina del video noleggio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    ... ma tu sei cciovane... La mia è del 94 e ha scritto Pretura [/supersaibal]
    Ah.. Allora la mia è una patente via di mezzo.
    (vecchio )

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    embè tu hai detto che la vecchia patente non vale come documento, io ti dico che ho usato la vecchia patente come documento per 10 anni e nessuno ha mai detto A

tu hai riletto i post? [/supersaibal]
    La vecchia patente non valeva come documento di identità prima di quel famoso articolo, in quanto quella legge è stata appunto promulgata per l'introduzione di quelle su card in plastica.

Per altre consulenze legali, sono disponibile nel mio studio tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    e lo so, a me piace più quella di tela

già c'ho la carta d'identità che pare la tesserina del video noleggio [/supersaibal]
    Dai, su... fatti coraggio... adesso con la C.I. elettronica avrai tutte le fidelity sulla stessa card
    Stefano

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    ... ma tu sei cciovane... La mia è del 94 e ha scritto Pretura [/supersaibal]

ma infatti ricordo che circa un mese dopo il rilascio della mia (maggio 95) hanno cominciato a darle in plastica e dissero che non erano più valide come documento

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Ciao Galzino

Scusa, eh, ma MCTC non sta per Motorizzazione Qualcosa? [/supersaibal]
    perchè hai oscurato la foto??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ma infatti ricordo che circa un mese dopo il rilascio della mia (maggio 95) hanno cominciato a darle in plastica e dissero che non erano più valide come documento [/supersaibal]
    dopo dopo, io ho preso la patente nel '98 e ce l'ho di tela
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    La vecchia patente non valeva come documento di identità prima di quel famoso articolo, in quanto quella legge è stata appunto promulgata per l'introduzione di quelle su card in plastica.

Per altre consulenze legali, sono disponibile nel mio studio tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30

Dai, su... fatti coraggio... adesso con la C.I. elettronica avrai tutte le fidelity sulla stessa card [/supersaibal]

si riferivano a quelle in plastica.
    Oppure se vuoi diciamo che c'hai ragione te, che ti pagherò le tue consulenze e che prima del 2000 io sognavo di usare la patente come documento e poi mi risvegliavo tutto sudato

si riferivano a quelle in plastica.
    Oppure se vuoi diciamo che c'hai ragione te, che ti pagherò le tue consulenze e che prima del 2000 io sognavo di usare la patente come documento e poi mi risvegliavo tutto sudato [/supersaibal]
    Ehm... la legge non fa distinzione tra le due.
    Probabilmente accettavano la patente anche se non era propriamente valida. Cmq non ho voglia di discutere perché te la prendi
    Stefano

Permessi di invio