[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Ciao Galzino![]()
Scusa, eh, ma MCTC non sta per Motorizzazione Qualcosa? [/supersaibal]... ma tu sei cciovane... La mia è del 94 e ha scritto Pretura
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Ciao Galzino![]()
Scusa, eh, ma MCTC non sta per Motorizzazione Qualcosa? [/supersaibal]... ma tu sei cciovane... La mia è del 94 e ha scritto Pretura
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da peste1
Rileggi i post prima
Art. 35, DPR 445/2000[/supersaibal]
embè tu hai detto che la vecchia patente non vale come documento, io ti dico che ho usato la vecchia patente come documento per 10 anni e nessuno ha mai detto A
tu hai riletto i post?![]()
e lo so, a me piace più quella di tela[supersaibal]Originariamente inviato da peste1
Tu quando dovrai rinnovare la patente riceverai quella di plastica. [/supersaibal]![]()
già c'ho la carta d'identità che pare la tesserina del video noleggio
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ah.. Allora la mia è una patente via di mezzo.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
... ma tu sei cciovane... La mia è del 94 e ha scritto Pretura
![]()
[/supersaibal]
(vecchio)
La vecchia patente non valeva come documento di identità prima di quel famoso articolo, in quanto quella legge è stata appunto promulgata per l'introduzione di quelle su card in plastica.[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
embè tu hai detto che la vecchia patente non vale come documento, io ti dico che ho usato la vecchia patente come documento per 10 anni e nessuno ha mai detto A
tu hai riletto i post?[/supersaibal]
![]()
Per altre consulenze legali, sono disponibile nel mio studio tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30![]()
Dai, su... fatti coraggio... adesso con la C.I. elettronica avrai tutte le fidelity sulla stessa card[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
e lo so, a me piace più quella di tela![]()
già c'ho la carta d'identità che pare la tesserina del video noleggio [/supersaibal]![]()
Stefano
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
... ma tu sei cciovane... La mia è del 94 e ha scritto Pretura
![]()
[/supersaibal]
ma infatti ricordo che circa un mese dopo il rilascio della mia (maggio 95) hanno cominciato a darle in plastica e dissero che non erano più valide come documento![]()
perchè hai oscurato la foto??[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Ciao Galzino![]()
Scusa, eh, ma MCTC non sta per Motorizzazione Qualcosa? [/supersaibal]![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
dopo dopo, io ho preso la patente nel '98 e ce l'ho di tela[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
ma infatti ricordo che circa un mese dopo il rilascio della mia (maggio 95) hanno cominciato a darle in plastica e dissero che non erano più valide come documento[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da peste1
La vecchia patente non valeva come documento di identità prima di quel famoso articolo, in quanto quella legge è stata appunto promulgata per l'introduzione di quelle su card in plastica.![]()
Per altre consulenze legali, sono disponibile nel mio studio tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30![]()
Dai, su... fatti coraggio... adesso con la C.I. elettronica avrai tutte le fidelity sulla stessa card[/supersaibal]
si riferivano a quelle in plastica.
Oppure se vuoi diciamo che c'hai ragione te, che ti pagherò le tue consulenze e che prima del 2000 io sognavo di usare la patente come documento e poi mi risvegliavo tutto sudato![]()
Ehm... la legge non fa distinzione tra le due.[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
si riferivano a quelle in plastica.
Oppure se vuoi diciamo che c'hai ragione te, che ti pagherò le tue consulenze e che prima del 2000 io sognavo di usare la patente come documento e poi mi risvegliavo tutto sudato[/supersaibal]
Probabilmente accettavano la patente anche se non era propriamente valida. Cmq non ho voglia di discutere perché te la prendi![]()
Stefano