Pagina 54 di 98 primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

Utente di HTML.it
    Cosa ne pensate di limb? (no limbo)
    La versione 2.3.1 ha una demo qui! funzionante.
    La ver 3.0 è alfa e la demo si inchioda
    L'Home page qui!

E' un framework, traduzione italiano assente, non è un cms installa e via ma un ambiente su cui sviluppare credo veramente valido (un CMF).

Implementa WACT ed il Model View Controller pattern

La documentazione sul pratico non è prolissa ma l'architettura del progetto è spiegata bene.

La cosa che mi intriga di più è la struttura totalmente OO credo non abbia pari.

Quello che mi spaventa è che forse sviluppare questo tipo di applicazioni snatura il php ed è più adatto a linguaggi nati OO come java.

Comunque fatemi sapere

sono alla ricerca di una soluzione CMS per il sito in firma.

HO scartato a priori i Nuke e derivati perché li ho già provati e non mi piacciono in quanto troppo rigidi nella struttura ed un po' pericolosi nella sicurezza.

Ho provato Mambo, ma è molto lento e Pietrelcinanet supera spesso i 60 utenti in contemporanea (120 sec.), immagino cosa succederebbe con Mambo VVoVe:

Ora sto valutando TikiWiki, ma prima di imbarcarmi in installazioni e test vorrei da voi un parere.

Il motivo fondamentale per cui DEVO passare ad un CMS è che ho molteplici funzioni slegate fra di loro: Forum, Annunci, Download, newsletter che raccolgono 6/7.000 iscritti in totale per cui c'è bisogno di una integrazione.

Se avete qualche suggerimento, oltre le info su TikiWiki mi renderete ancora più contento

P.S. per i Mods: ho aperto involontariamente un nuovo thread in PHP sbagliando a cliccare sul pulsante specifico, se volete lo potete cancellare
    - -
    Hello world!

e di Bhopal che ne pensate? sembra semplice e funzionale ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo...

Originariamente inviato da andrea.paiola
    e di Bhopal che ne pensate? sembra semplice e funzionale ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo...
    Per ora ho provato abbastanza bene Mambo (see signature), non mi soddisfa al 100% ma non e' malvagio...
    Appena ho 5 minuti provero' anche questo... grazie del link...

Una volta la causa della criminalità era la povertà. Oggi è la ricchezza.
    Spia Ritual Skin - Creanova Studio Design - Animali e Natura

Originariamente inviato da PuntoEXE
    grazie del link...
    grazie a te... se lo provi e poi mi dici com'è

Utente di HTML.it
    Ho appena conosciuto Prado un potentissimo framework per php5, non è un cms e non è adatto agli utenti finali ma ben si agli sviluppatori ai quali consiglio vivamente di spulciare i sorgenti perchè è un ottimo modo per imparare a programmare ad oggetti,

spesso si hanno un sacco di nozioni teoriche grazie a università o ad un buon libro ma non si ha mai idea di come metterle in pratica, di sicuro con prado ognuno di noi imparerà qualcosa,

lo potete trovare qui http://www.xisc.com

Utente di HTML.it
    Ho visto solo adesso la pillola

Salva ragazzi sono nuovo, ho letto una buona parte delle pagine e ho visto che siete preparatissimi

Io da poco ho aperto un mio sito dedicato all'hardware, per gestirlo mi è stato consigliato mambo, così ho seguito il consiglio, ma sono giunto alla conclusione che o sono io che non sono capace o mambo non fa al caso mio. Mi spego meglio in mambo non sono riuscito a creare una sezione dedicata agli articoli (non ho trovato nessun componente), poi per quanto riguarda i download i due componenti (Remository e Docman) non fanno al caso mio dato che bisogna avere i file caricati sul proprio server e non si possono inserire url diretti presi da server esterni.

Quindi vorrei sapere se sapete che CMS potrebbe far al caso mio. Grazie

Originariamente inviato da Serious
    Salva ragazzi sono nuovo, ho letto una buona parte delle pagine e ho visto che siete preparatissimi

Io da poco ho aperto un mio sito dedicato all'hardware, per gestirlo mi è stato consigliato mambo, così ho seguito il consiglio, ma sono giunto alla conclusione che o sono io che non sono capace o mambo non fa al caso mio. Mi spego meglio in mambo non sono riuscito a creare una sezione dedicata agli articoli (non ho trovato nessun componente), poi per quanto riguarda i download i due componenti (Remository e Docman) non fanno al caso mio dato che bisogna avere i file caricati sul proprio server e non si possono inserire url diretti presi da server esterni.

Quindi vorrei sapere se sapete che CMS potrebbe far al caso mio. Grazie
    up....c'è nessuno??

Originariamente inviato da robaldo
    Qualcuno che l'ha provato ha avuto gli stessi problemi? O l'ha installato in altra lingua?
    ho installato l'rc3 in italiano e non ho avuto problemi

Permessi di invio