Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Problemi con phpnuke

ma quindi come host e nome del data base , password ect devo darli quelli di aruba?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da voglioilmondo
    ma quindi come host e nome del data base , password ect devo darli quelli di aruba?
    Si

Ho seguito tutte le istruzioni e quando provo a guardarlo in locale viene una pagina bianca con su scritto:

Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\mainfile.php on line 16

Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\mainfile.php on line 39

Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\mainfile.php on line 69

Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\mainfile.php on line 72

Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\db\db.php on line 44

Fatal error: Call to undefined function: message_die() in c:\programmi\easyphp1-7\www\html\db\db.php on line 88

prima devi mettere sul db il file sql di php-nuke

cmq cn easyphp molto probabilmente nn ti funzionerà devi prima installare apache - php - mysql - phpmyadmin ogni cosa separata e poi va di sicuro

Originariamente inviato da Jostock
    prima devi mettere sul db il file sql di php-nuke
    Lo fatto con phpmyadmin

Adesso prove ad upparlo online e vedo...

Grazie del tempo che perdete nel starmi dietro

online invece mi dice questo...

Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in D:\Inetpub\webs\ilmondoinformaticoit\html\header.p hp on line 47

cavolo ma sono proprio no sfigato

Nessuno che mi aiuta?

Permessi di invio