Pagina 55 di 98 primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

non sono arrivato a leggere tutti i thread , avete provato www.mkportal.it ? compatibile con i migliori forum free e a pagamento.. a breve esce la 1.1 molto molto piu veloce e performante con una riduzione drastica delle query il tutto okkupa pokissimo meno di 2 mega.

Cerco altro CMS

Ho provato da quasi sei mesi un CMS non mi sono trovato male ma nemmeno molto bene.

Forse perchè viaggio su piattaforma Win.

Quindi mi chiedo se vale la pena cercare un altro CMS come Mambo (mamboserver.it e la versione in italiano?) oppure un altro CMS che soddisfi le richieste del portale?

Quello che mi colpisce di quello che sto utilizzando e che ci sono diversi moduli interessanti ed esistono sviluppatori in diverse lingue ma diversi moduli hanno debug non indifferenti.

Qulache consiglio..? GRAZIE
    Qui ho fornito il supporto non tecnico ma di amore e passione, insomma ho sudato 7 camice:
    www.ukraina-italia.com

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

CMS e sito multilingua

Ciao,
    stavo pensando di cercare un qualche CMS che mi permetta di gestire un sito piuttosto grosso in cui vengono inseriti con una certa frequenza articoli e contributi da varie parti d'Europa e in diverse lingue.

Principalmente si tratta di un sito di informazione in cui gli articoli o i vari documenti vengono prima resi disponibili in inglese e poi tradotti in altre 7 o 8 lingue.

Mi chiedevo se un CMS potrebbe essere un compromesso ideale tra semplicità di utilizzo da parte dei collaboratori (che si limiteranno, per lo più, ad inserire articoli e traduzioni) e supporto multilingue (capacità di saltare da una lingua all'altra in tutto il sito).

Al momento il sito è costruito in PHP e MySql ma i collaboratori hanno dei problemi con il caricamento dei propri contributi per via della macchinosità dell'operazione.

La gestione del sito verrà fatta da una sola persona che, anche se non particolarmente sveglia e preparata sull'argomento (sarei io... ), forse con un po' di impegno ce la farà!

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Salve, io stavo cercando un CMS che mi facesse migrare tutti i dati dei database di phpnuke comprese: registrazioni al sito e al forum, numero post, post del forum, news, link inseriti, e tutto il resto di informazioni che potessero servire.

io avevo visto e107, però il link allo script di migrazione non va (LINK).

Il cms lo userei solo per gente italiana, per ora io avrei 180 utenti circa, al massimo potrei arrivare a 500 (il massimo teorico sarebbe 1500 perchè ho il bacino d''utenza di un istituto, però ovviamente non tutti parteciperanno alla community).

grazie

Vabbì sarebbe l'ultima versione di mambo, joomla. Quella post fork.

CMS molto ben fatti c'è ne sono SOLO a pagamento

per il multi-lingua, ad esempio, le news vanno inserite in + lingue e ogni news può avere immagini diverse in base alla lingua, autori/traduttori diversi

idem per gli articoli ... e soprattutto per i contenuti per i quali potrebbe cambiare la struttura del sito per via di parole troppo lunghe o troppo corte
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    CMS molto ben fatti c'è ne sono SOLO a pagamento
    Hai mai usato Typo3 ?
    Non ho detto "provato" perchè è impossibile capire le potenzialità di Typo3 installandolo e provandolo soltanto.

Mambo

Ciao a tutti,
    ho installato e configurato Mambo per questo sito:

http://www.animalienatura.it

Ma e' tutto molto lento, secondo voi e' un problema di Mambo (installando un altro CMS piu' leggero posso risolvere il problema) o e' un problema del server?

A me sembra la prima ipotesi, perche' quando vado nel forum (phpBB) sembra abbastanza veloce nelle risposte.

Grazie.

Una volta la causa della criminalità era la povertà. Oggi è la ricchezza.
    Spia Ritual Skin - Creanova Studio Design - Animali e Natura

Permessi di invio