mi servirebbe un cms con la possibilità di introdurre testi ed immagini da parte dei visitatori, dopo essere stati loggati. Cosa mi consigliate?
Stavo valutando tra mambo e xoops, hanno questa possibilità?
mi servirebbe un cms con la possibilità di introdurre testi ed immagini da parte dei visitatori, dopo essere stati loggati. Cosa mi consigliate?
Stavo valutando tra mambo e xoops, hanno questa possibilità?
Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella.
Se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo.
Se guardi il cielo, è perchè credi ancora in qualcosa.
Salve,
Mi sapreste dire un cms ad hoc per una community? Cioè con profili blog foto messaggi forum ecc?
Ringrazio in anticipo eventuali risposte
Ah, sarà una mia opinione ma tenere un solo topic per un argomento così vasto come lo è quello dei cms non è una buona idea.. oltretutto la ricerca in 40 pagine di post è impossibile..
http://www.tuttoirc.it Il Portale IRC Italiano
quale CMS in ITALIANO mi consigliate per poter creare un piccolo portalino?
Comunque non mi pare di aver mai visto il phpBB XS, a mio giudizio un ottimo CMS ed estremamente potente!
http://www.phpbbxs.com/
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
Qualcuno mi consiglia un buon CMS per costruire un portale dedicato ai giochi manageriali (lo devo fare ad un amico e nn ho voglia di perdere troppo tempo x lo svliluppo e farmelo io insomma)?
Grazie!!
Caro Nix, ho installato la versione 1.00a ma presenta un sacco di bugs...Originariamente inviato da Nix82
Comunque non mi pare di aver mai visto il phpBB XS, a mio giudizio un ottimo CMS ed estremamente potente!
http://www.phpbbxs.com/
Anche se mi piace molto come e' strutturato ed e' l'ideale per il progetto che sto' portando avanti, mi girano un po'... per il fatto di perdere tempo a sistemare tutti i bachi presenti...
C'e' in giro qualche patch o versione piu' stabile?
Una volta la causa della criminalità era la povertà. Oggi è la ricchezza.
Spia Ritual Skin - Creanova Studio Design - Animali e Natura
Originariamente inviato da PuntoEXE
Caro Nix, ho installato la versione 1.00a ma presenta un sacco di bugs...
Anche se mi piace molto come e' strutturato ed e' l'ideale per il progetto che sto' portando avanti, mi girano un po'... per il fatto di perdere tempo a sistemare tutti i bachi presenti...
Allora prova phpBB plus, un altro CMS sotto forma di phpBB relativamente simile all'XS
http://www.phpbbplus.it/phpbbplus/di...lus-vt244.html
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
UP!!Originariamente inviato da aleco
Qualcuno mi consiglia un buon CMS per costruire un portale dedicato ai giochi manageriali (lo devo fare ad un amico e nn ho voglia di perdere troppo tempo x lo svliluppo e farmelo io insomma)?
Grazie!!
qualcuno mi da una risposta?
![]()
![]()
Ti sarei davvero grato se potessi segnalare questi Bugs, buona giornataOriginariamente inviato da PuntoEXE
Caro Nix, ho installato la versione 1.00a ma presenta un sacco di bugs...
Mi dispiace ma non ne ho tenuto traccia in fase di installazione... dovrei rifarne una ex-novo ma non ho molto tempo a disposizione...Originariamente inviato da Bicet
Ti sarei davvero grato se potessi segnalare questi Bugs, buona giornata
Comunque la cosa piu' odiosa e' stato il fatto che lo script SQL per la creazione delle tabelle non funzionava.
Non ho guardato con che logica venivano inserite ma la maggior parte delle volte falliva perche' cercava di inserire i dati in una tabella che non era ancora stata creata.
Alla fine ho fatto prima a riordinarlo tutto...![]()
Poi il fatto che disabilitano i warning per non dover dichiarare le variabili non mi sembra molto 'pulito'!! :rollo:
Ciao.
Una volta la causa della criminalità era la povertà. Oggi è la ricchezza.
Spia Ritual Skin - Creanova Studio Design - Animali e Natura