Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Traduzione asp-->php

Utente di HTML.it
    mi da questo errore..Fatal error: Uncaught exception 'com_exception' with message 'Source: ADODB.Recordset
    Description: Gli argomenti non sono di tipo valido, non sono compresi nell'intervallo consentito o sono in conflitto.' in C:\Luca scarico 25-10-2005\php\www\pagine\login.php:9 Stack trace: #0 C:\Luca scarico 25-10-2005\php\www\pagine\login.php(9): com->Open(0, Object(com)) #1 {main} thrown in C:\Luca scarico 25-10-2005\php\www\pagine\login.php on line 9
    secondo me è perchè faccio eseguire prima l'interrogazione che siano definiti le 2 session..ma non capisco..se lo emtto sotto il codice della query non la esegue..giuro che sarebbe fantastico se mi aiutassi a tradurre qll pagina asp..Ti prego..Non mi piace farmi fare le cose dagli altri ma sono 5 giorni che ci provo..so di chiederti molto..ma se potessi..ti basterebbero 5 minuti..

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Nel codice che hai postato hai due query: una nell'head e una nel body. quale delle due dà errore?

Utente di HTML.it
    intendi nella pagina asp?Ci possiamo sentire su msn così non intasiamo il topic?

No. Questo è un forum pubblico e gli aiuti si danno in pubblico: in questo modo chi ha il tuo problema trova una possibile soluzione e chi vuole aiutare può aiutare.

Nella pagina php che hai postato hai messo due query con annessi e connessi. Su quale delle due dà errore.

Utente di HTML.it
    scusa dicevo di sentirsi su msn e poi postare la soluzione qui così era + veloce..la prima interrogazione..qst..
    $interrogazione = "select * from anagrafica where nick='" & $_SESSION['nick'] & "' and psw='" & $_SESSION['psw']& "'"; ..

Originariamente inviato da lostboy
    scusa dicevo di sentirsi su msn e poi postare la soluzione qui così era + veloce..la prima interrogazione..qst..
    $interrogazione = "select * from anagrafica where nick='" & $_SESSION['nick'] & "' and psw='" & $_SESSION['psw']& "'"; ..
    sostituisci con
    echo $interrogazione = "select * from anagrafica where nick='" & $_SESSION['nick'] & "' and psw='" & $_SESSION['psw']& "'";

Che query vedi a video?

Utente di HTML.it
    <?
    session_start();
    $percorso_database = realpath("../data/negozio.mdb");
    $connessione = new COM("ADODB.Connection");
    $stringa_di_connessione = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=".$percorso_database;
    $connessione->Open($stringa_di_connessione);
    $interrogazione = "select * from anagrafica where nick='" & $_SESSION['nick'] & "' and psw='" & $_SESSION['psw']& "'";
    $recordset = new COM("ADODB.Recordset");
    $recordset->Open($interrogazione,$connessione);
    echo $interrogazione = "select * from anagrafica where nick='" & $_SESSION['nick'] & "' and psw='" & $_SESSION['psw']& "'";
    ?> qst mi da
    Fatal error: Uncaught exception 'com_exception' with message 'Source: Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers
    Description: [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Istruzione SQL non valida. Prevista 'DELETE', 'INSERT', 'PROCEDURE', 'SELECT' o 'UPDATE'.' in C:\Luca scarico 25-10-2005\php\www\pagine\login.php:9 Stack trace: #0 C:\Luca scarico 25-10-2005\php\www\pagine\login.php(9): com->Open(' ', Object(com)) #1 {main} thrown in C:\Luca scarico 25-10-2005\php\www\pagine\login.php on line 9

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    scusate, una roba che non centra niente

Quoto:
    "
    ma non posso usare mysql perchè i miei database sono enormi e sono realizzati in microsoft access."