Pagina 66 di 98 primaprima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

ok ho capito il discorso.. mentre per i templates/themes dei vari cms penso che valga lo stesso discorso..e quindi bisogna naturalmente mantenere i crediti del creatore..

mentre per alcuni templates che ho trovato c'è applicato un logo con il nome di una licenza particolare, ora non ricordo il nome, appena mi ricapita lo posto ma mi pare tipo creative licence o simile..

c'è qualche discorso particolare in merito?

xaraya 1.0!!!!

http://www.xaraya.com/

Originariamente inviato da Bicet
    Ad essere sincero io non ho mai avuto problemi di installazione, booohh non saprei.
    Tornando al discorso phpBB XS

Ora che sono riuscito a configurarlo mi sto' trovando molto bene... (avendo gia' un forum phpBB e' stato "relativamente facile" migrare i dati).

Devo ancora vedere come si comporta con le news (per quello che devo fare io va' benissimo) anche se mi sembra un po' limitato per quel che riguarda la pubblicazione di articoli, ma essendo nato da una costola di phpBB (che gestiva solo un forum) non si possono pretendere miracoli, in futuro chissa'...

Ciao.

Una volta la causa della criminalità era la povertà. Oggi è la ricchezza.
    Spia Ritual Skin - Creanova Studio Design - Animali e Natura

Utente di HTML.it
    ma dite che su un normale hosting di aruba riesco a usare cms come Xaraya o Typo3 che sono abbastanza pesantucci? o mi fanno problemi del tipo "ti blocchiamo il sito perchè usi troppa memoria/cpu" come avevano fatto quando avevo messo php-stats?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Qui non si potrebbe parlare di hosting a pagamento... ora non so dirti dei cms che hai citato ma se sono molto pesanti presumo sia vietati... tanto per fare un esempio sempre su baluba Mambo e Joomla sono vietati su server windows e permessi su linux a patto di disattivare le statistiche e i banner
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it
    ...allora mi sa che devo trovare un cms + leggero, ma con le stesse (o simili) potenzialità... consigli?

(azz..ma ogni volta che vengo a leggere sto topic mi trovo almeno 10 pagine nuove da leggere...... )

Originariamente inviato da Stepunk
    ma dite che su un normale hosting di aruba riesco a usare cms come Xaraya o Typo3 che sono abbastanza pesantucci? o mi fanno problemi del tipo "ti blocchiamo il sito perchè usi troppa memoria/cpu" come avevano fatto quando avevo messo php-stats?
    Xaraya ha bisogno di almeno 16Mb di memoria, almeno per il primo giro. Poi il discorso di chaching aiuto a farlo girare meglio. Ma 16Mb di memoria, o non provare neanche.

Utente di HTML.it L'avatar di bart87
    Originariamente inviato da hotel_vv
    Xaraya ha bisogno di almeno 16Mb di memoria, almeno per il primo giro. Poi il discorso di chaching aiuto a farlo girare meglio. Ma 16Mb di memoria, o non provare neanche.
    Pesantezza a parte a me Xaraya sembra parecchio complicato da utilizzare, non è molto user friendly a mio avviso..
    Nunc Bibendum est!

Utente di HTML.it
    drupal

Permessi di invio