io ho caricato nella root un .htaccess esattamente così:
php_value "session.gc_maxlifetime" "3600"
ma ricevevo un internal server error
io ho caricato nella root un .htaccess esattamente così:
php_value "session.gc_maxlifetime" "3600"
ma ricevevo un internal server error
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
ragazzi mi sapete dire come lo devo impostare per favore? sto impazzendo!![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
nel caso qualcuno volesse risponderevi posto le caratteristiche del mio server web:
web server: Apache/1.3.33 (Unix)
php version: 4.3.10
system: Linux edge 2.4.29
se serve altro ditemi...
io uso easyphp su windows e poichè il file htaccess fa si che abbia una pagina di
Internal Server Error
ho seguito le istruzioni qui riportate
uso il file .htaccess come file txt
ho convertito tutte le
Directory o Location con la direttiva AllowOverride ALL
e poi ho cambiato
<Files ~ "^\.ht">
Order allow,deny
Deny from all
Satisfy All
</Files>
con questo
<Files ~ "^ht(access|passwd)\.txt$">
Order allow,deny
Deny from all
Satisfy All
</Files>
ma ho semrpe quella pagian di errore interno a meno che nn cancelli il file htaccess.txt
AIUTO!!!!!!!!!!!
vuol dire che l'htaccess che hai creato è scritto male![]()
postalo qua
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
MMHH no è corretto lo uso anceh per un latro sito
RewriteEngine on
RewriteRule index-([0-9]+)-([0-9]+)-([0-9]+).php /index.php?n=$1&sn=$2&p=$3
RewriteRule index-([0-9]+)-([0-9]+).php /index.php?n=$1&p=$3
Ciao a tutti![]()
Intanto complimenti per la pillola a daniele![]()
Sto testando la cosa su un server linux di aruba (). Chiaramente non mi funziona e quindi ho letto il log.
Con un .htaccess di questo tipo
ho il seguente errorecodice:php_flag "magic_quotes_gpc" "1" php_flag "magic_quotes_runtime" "0" php_flag "register_globals" "0" php_flag "allow_url_fopen" "0"
[Thu Apr 13 11:47:21 2006] [alert] [client xx.xx.xx.xx] /web/htdocs/miosito/home/.htaccess: Invalid command 'php_flag', perhaps mis-spelled or defined by a module not included in the server configuration
Non ho accesso a httpd.conf, al php.ini, a niente di niente.
Secondo voi come posso agire per risolvere il problema?
aruba non usa php come modulo di apache, ma come cgi/fastcgi di conseguenza non puoi farlo
forse, però, giocando con l'htaccess dovresti essere in grado a specificare quale interprete deve essere associato per certi file specificando il file di configurazione di php da usare ... solo che probabilmente ti butterebberò fuori
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Originariamente inviato da daniele_dll
aruba non usa php come modulo di apache, ma come cgi/fastcgi di conseguenza non puoi farlo
forse, però, giocando con l'htaccess dovresti essere in grado a specificare quale interprete deve essere associato per certi file specificando il file di configurazione di php da usare ... solo che probabilmente ti butterebberò fuori![]()
andiamo bene. lo dicevo che dovevamo rivolgerci a qualcun'altro.![]()
in alternativa potrei utilizzare l'ini_set, quindi. in questo senso come potrei settare le mie variabili php per l'intera applicazione?