Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
    io ho caricato nella root un .htaccess esattamente così:

php_value "session.gc_maxlifetime" "3600"

ma ricevevo un internal server error
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

ragazzi mi sapete dire come lo devo impostare per favore? sto impazzendo!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

nel caso qualcuno volesse rispondere vi posto le caratteristiche del mio server web:

web server: Apache/1.3.33 (Unix)
    php version: 4.3.10
    system: Linux edge 2.4.29

se serve altro ditemi...

io uso easyphp su windows e poichè il file htaccess fa si che abbia una pagina di
    Internal Server Error

ho seguito le istruzioni qui riportate

uso il file .htaccess come file txt
    ho convertito tutte le
    Directory o Location con la direttiva AllowOverride ALL

e poi ho cambiato
    <Files ~ "^\.ht">
    Order allow,deny
    Deny from all
    Satisfy All
    </Files>
    con questo

<Files ~ "^ht(access|passwd)\.txt$">
    Order allow,deny
    Deny from all
    Satisfy All
    </Files>
    ma ho semrpe quella pagian di errore interno a meno che nn cancelli il file htaccess.txt

AIUTO!!!!!!!!!!!

vuol dire che l'htaccess che hai creato è scritto male

postalo qua
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

MMHH no è corretto lo uso anceh per un latro sito

RewriteEngine on

RewriteRule index-([0-9]+)-([0-9]+)-([0-9]+).php /index.php?n=$1&sn=$2&p=$3

RewriteRule index-([0-9]+)-([0-9]+).php /index.php?n=$1&p=$3

Utente di HTML.it L'avatar di pgm
    Ciao a tutti

Intanto complimenti per la pillola a daniele

Sto testando la cosa su un server linux di aruba ( ). Chiaramente non mi funziona e quindi ho letto il log.
    Con un .htaccess di questo tipo
    codice:
    php_flag	"magic_quotes_gpc"		"1"
    php_flag	"magic_quotes_runtime"		"0"
    php_flag	"register_globals"		"0"
    php_flag	"allow_url_fopen"		"0"
    ho il seguente errore
    [Thu Apr 13 11:47:21 2006] [alert] [client xx.xx.xx.xx] /web/htdocs/miosito/home/.htaccess: Invalid command 'php_flag', perhaps mis-spelled or defined by a module not included in the server configuration

Non ho accesso a httpd.conf, al php.ini, a niente di niente.

Secondo voi come posso agire per risolvere il problema?

aruba non usa php come modulo di apache, ma come cgi/fastcgi di conseguenza non puoi farlo

forse, però, giocando con l'htaccess dovresti essere in grado a specificare quale interprete deve essere associato per certi file specificando il file di configurazione di php da usare ... solo che probabilmente ti butterebberò fuori
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it L'avatar di pgm
    Originariamente inviato da daniele_dll
    aruba non usa php come modulo di apache, ma come cgi/fastcgi di conseguenza non puoi farlo

forse, però, giocando con l'htaccess dovresti essere in grado a specificare quale interprete deve essere associato per certi file specificando il file di configurazione di php da usare ... solo che probabilmente ti butterebberò fuori

andiamo bene. lo dicevo che dovevamo rivolgerci a qualcun'altro.

in alternativa potrei utilizzare l'ini_set, quindi. in questo senso come potrei settare le mie variabili php per l'intera applicazione?

Permessi di invio