Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    in che senso dici "una finstra è un'altra pagina"? io ho il form e i dati della ricerca nella medesima pagina...

comunque, le tue ultime parole mi hanno fatto riflettere un attimo: "la pagina prima di questa con la sua cache" così ho pensato di dover togliere l'header dalla scheda di lavorazione, se no mi ricreava un'altra cache privata con dati diversi da quelli che serivano a me in realtà. Così ho provato ad eliminarla da quest'ultima pagina e sembra funzioni. Ora provo anche sulle altre ricerche!

Grazie mille!

p.s. ed in effetti ho notato che sul sito in cui funziona non ho l'header nella pagina della scheda di lavorazione...come ho fatto a non notarlo da 2 giorni a questa parte?? (dai, 1 perché la domenica non l'ho guardato )
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it
    ho provato a inserire

Codice PHP:
    header('Cache-Control: Private'); 
    sia nella pagina dei risultati che in alcune pagine successive alla ricerca, ma niente da fare...

quando torno indietro mi dice che la pagina è scaduta..

ci sono novità? o sentito parlare del caching, c'entra qualcosa?

Utente di HTML.it
    diciamo che ho risolto con questa stringa...

ini_set('session.cache_limiter', 'private_no_expire');

però se lavoro con le sessioni, la sessione quando vado sulla pagina che contiene ini_set('session.cache_limiter', 'private_no_expire'); viene svuotata :master:

ci sono altre soluzioni?

salve, scusate ma ank'io ho lo stesso problema..solo che a me il form è multipage e inserendo queste stringhe nel template riesco a far funzionare solo il primo indietro..gli altri 2 danno sempre pagina scaduta...qualche idea?

Permessi di invio