Pagina 88 di 98 primaprima ... 38 78 86 87 88 89 90 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Julie
    Ciao,
    sono giorni ormai che il sito italiano di Xoops non riesco a vederlo.

Dall'ufficio non è raggiungibile e da casa si carica una pagina bianca.
    Ho provato di tutto (anche svuotato cache) ma non c'è modo di accedere.

A qualcuno capita lo stesso?

Grazie e ciao
    No, Xoopsit è perfettamente visibile per me - vedo comunque di farlo notare a dantom appena lo sento

Se volete un CMs serio, poco vulnerabile ed efficente (le prestazioni però calano con quantità GIGANTESCHE di utenti...) usate FLATNUKE. www.flatnuke.org.
    Anche il mio sito è fato con flatnuke e non hamai subito un attacco. Lo consiglio.

CMS per quotidiano/comunità

Cari tutti,
    ho letto quasi tutto, ma adesso senti il bisogno di chiedervi esplicitamente un consiglio sul mio nuovo cms. A cosa servirà=? Dovrà supportare una comunità molto grossa (almeno 40mila utenti registrati con punte di 500/1000 utenti connessi), avere ampie possibilità di upload/download file, deve avere diversi forum (intendo più forum divisi tra loro), ampie possibilità di personalizzazione, un completo sistema di registrazione utente, un ampio e completissimo sistema getione news, un ampio e completo backoffice redazionale. Insomma parliamo di un prodotto di classe enterprise (anche se non per funzioni enterprise), per intenderci in grado di supportare efficamente ed offrire tutti i servizi di un quotidiano(news, media, ecc)+archivio file+forum+database utenti.

Mi hanno parlato di diverse soluzioni, da opentext a ezpubblish, da vignette a oracle, ma brancolo nel buio...chi mi da una mano?
    La grande community Universitaria
    www.unimagazine.it
    Compro siti universitari, contattami

Per cose del genere io sono più per un software dedicato o cmq con moduli sviluppati appositamente, usando, quindi, il cms come framework.

Io non ne ho provati molti di CMS ma Xaraya mi è rimasto veramente impresso! E poi è multilingua naivamente e non come xoops o Joomla che hanno bisogno di hack.

Xaraya, però, ha una curva di apprendimento abbastanza alta da quello che ho cominciato a vedere!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Tu hai fatto progetti simili? Chiedo perche cosi magari puoi segnalarmi difficoltà, o esempi di implementazione...
    www.unimagazine.it

No, la mia esperienza a riguardo si ferma a lle opinioni di altri che hanno fatto cose del genere ed alla mia esperienza su piccoli script. Però ti posso dire che oltre al cms una grande influenza ce l'ha anche il server che usi. Per dirti una cosa qualsiasi questo forum gira su un pc con ben 4 gb di dati ed un server molto potente (i dati sono stati resi noti da Saibal in una discussione riguardante il nuovo sito).

Quindi il CMS ha importanza ma non devi sottovalutare anche il server. Per capirci non puoi usare un hosting ma devi usare un housing e calcola anche i costi di mantenimento che possono essere molto molto elevati (questo è quello che farei io; per i costi ovviamente tutto è relativo! Se con il sito guadagni 10000 euro netti 1000 euro di housing non sarebbero niente!).

si questo era calcolato Il sito ha un server proprietario che gira molto bene, adeguata dotazione di banda, e tutti gli ammannicoli...e se serve se ne compra un altro..

Il problema è scegliere il giusto motore...
    www.unimagazine.it

Utente di HTML.it
    Sto facendo un sito partendo da un cms preimpostato. Tutto sta andando bene ed ho quasi ultimato il sito. Solo una cosa non riesco a fare, ovvero:
    In ogni pagina, in alto, mi rimane il logo di Joomla (il cms ke utilizzo) e, vorrei metterci al suo posto il logo del mio sito, ma nn riesco a capire dove si cambia (se si puo cambiare) questo aspetto.
    Sapete aiutarmi?
    NoN Si FiniscE MaI Di ImpararE

templates/[template_name]/index.php

Cmq questo non è il posto più adatto per fare domande del genere! Dovresti usare il forum di Joomla!

@beltipo
    Io ti consiglio xaraya costruendo i moduli che ti servono ed usando il software come fosse un framework.

Permessi di invio