Ho paura che non sia sufficientemente potente e supportato...
Ho paura che non sia sufficientemente potente e supportato...
Potente è potente. Poco supportato pure ma credo sia una cosa temporanea nel senso ce è un progetto giovane (la versione 1.x è uscita qualche giorno fa!): dagli il tempo di affermarsi. Cmq lo vedo molto più consono ad uno sviluppo altamente personalizzato come il tuo rispetto ad un Joomla o ad uno xoops che sonop CMS nel senso proprio dell'acronimo.
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
e rispetto a Ez, opentext, ecc?
allora fai un pensierino anche a WordPressOriginariamente inviato da beltipo
e rispetto a Ez, opentext, ecc?![]()
Non lo so! Non li ho mai provati! Ma da quello che so sono cmq CMS. Io rimango dell'idea che per un progetto del genere a te serva una base, un framework e non un cms! Il cms te lo devi fare da solo!!!! Non puoi usare dei software già fatti perchè essendo fatti per la maggior parte degli utenti è difficile che riesca ad adattarli ad esigneze così specifiche come le tue! I moduli te li devi cmq fare da solo per avere tutto ciò che vuoi avere!Originariamente inviato da beltipo
e rispetto a Ez, opentext, ecc?
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
Segnalo che Xaraya è stato tradotto in italiano.
Una domanda...
Qual'è il milgior Cms in merito all'ottimizzazione del codice, ovvero all'interazione del codice con il mysql...
Mi serve una base per poi sviluppare un cms personale.
Ciao a tutti!
Sono un nuovo arrivato nel vostro forum: intanto mi presento, mi chiamo Mosè e sono uno studente (ancora per poco si spera...) del Poli Mi.
Vi scrivo per sottoporre alla vostra attenzione il seguente sito:
http://www.portagalera.com
Questo sito è stato sviluppato da me interamente in PHP, con la sola eccezione dell'utilizzo della libreria authlib.
La mia idea sarebbe quella di estrapolare da questo un CMS, ma prima di partire con questa idea volevo sottoporre il sito all'attenzione e all'analisi di persone più esperte di me.
In particolare i moduli principali di questo CMS sarebbero i seguenti:
* Autenticazione utenti
* Blog
* Sezione con un archivio dei concerti e dei locali (pensata specificatamente per un gruppo musicale)
* Galleria fotografica
I moduli sono interconnessi tra di loro: per esempio è possibile visualizzare le foto relative a un certo concerto, etc etc
Aspetto che mi diate un parere: ogni tipo di critica è ben accetta!!!
![]()
ho unito la discussione a questa che parla di cms ciaoOriginariamente inviato da Portagalera
Ciao a tutti!
Sono un nuovo arrivato nel vostro forum: intanto mi presento, mi chiamo Mosè e sono uno studente (ancora per poco si spera...) del Poli Mi.
Vi scrivo per sottoporre alla vostra attenzione il seguente sito:
http://www.portagalera.com
Questo sito è stato sviluppato da me interamente in PHP, con la sola eccezione dell'utilizzo della libreria authlib.
La mia idea sarebbe quella di estrapolare da questo un CMS, ma prima di partire con questa idea volevo sottoporre il sito all'attenzione e all'analisi di persone più esperte di me.
In particolare i moduli principali di questo CMS sarebbero i seguenti:
* Autenticazione utenti
* Blog
* Sezione con un archivio dei concerti e dei locali (pensata specificatamente per un gruppo musicale)
* Galleria fotografica
I moduli sono interconnessi tra di loro: per esempio è possibile visualizzare le foto relative a un certo concerto, etc etc
Aspetto che mi diate un parere: ogni tipo di critica è ben accetta!!!
![]()
Per creare un Blog dove gli utenti si registrano e creano un proprio diario che cosa mi consigliereste ? ho dato un ochiata in giro ma ancora non vedo niente![]()
Php4ever!