Pagina 90 di 98 primaprima ... 40 80 88 89 90 91 92 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

Ciao, mi sapete consigliare un buon cms che mi faccia fare queste cose:
    - Forum integrato
    - Chat integrata
    - Gli utenti possono crearsi una spece di blog o diario personale( tipo quello che offre Msn)
    - In senso installare poi giochi tipo una sala giochi ecc...
    - Possibilita di fare tipo dei quiz (come ci sono in diversi forum)
    - Che ogni utente ogni messaggio che scriva riceva un tot di punti per salire in una classifica che grazie a questi punti un utente può accedere a determinate sezioni..

Grazie ciaoo

Joomla!!!

volevo avvisare tutti che esiste un buon CMS chiamato JOOMLA....figliastro di MAMBO!!!! Provare per credere....www.joomlaitalia.com
    alla prox!!!!!

Re: Joomla!!!

Originariamente inviato da KwD
    volevo avvisare tutti che esiste un buon CMS chiamato JOOMLA....figliastro di MAMBO!!!! Provare per credere....www.joomlaitalia.com
    alla prox!!!!!
    Sei arrivato tardi! E' stato già segnalato in precedenza!
    Cmq confermo che è un buon cms anche se la mancanza del supporto multilingua non mi va proprio giù!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Re: Re: Joomla!!!

Originariamente inviato da mircov
    Sei arrivato tardi! E' stato già segnalato in precedenza!
    Cmq confermo che è un buon cms anche se la mancanza del supporto multilingua non mi va proprio giù!
    per mancanza del supporto multilingua cosa intendi?

se non erro il multilingua dovrebbe supportarlo, con il componente joomFish, ma forse non ho capito una fava di quello che intendi
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Appunto! Lo supporta con un componente non in modo nativo. E' questo quello che non mi piace. Xaray, invece, lo supporta in modo nativo e mi sembra un progetto che sta diventando molto valido!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Cosa ne pensate di Docebo?

Cosa ne pensate di Docebo?

Sono alle prime armi. é adatto?

Proverò questo Xaraya...poi saprò dirvi!!!! Cmq io mi sono trovato bene con MdPro, anche se devo ammettere che è molto pesante....

Suggerimento su CMS che abbia gentione utenti avanzata

Ciao a tutti,
    sto cercando un CMS che sia in grado di gestire gli utenti in modo che certi gruppi di utenti registrati possano pubblicare gli articoli solo in certe aree, mentre altri utenti registrati possano pubblicare invece solo in altre aree ancora. Mi spiego meglio: il gruppo di utenti A può pubblicare i propri articoli solo nell'area del sito B, mentre il gruppo di utenti C può pubblicare i propri articoli solo nell'area del sito D.

ragazzi, sto impazzendo! pensavamo di aver scelto un buon cms per fare il sito, ma mi sa che ci sbagliavamo, quindi chiedo aiuto a voi e spero mi possiate chiarire un po' le idee.
    Il sito esiste già, ma è stato fatto anni fa quando non lavoravo ancora qui ed è quasi completamente statico ( e forse è stato un grosso errore iniziale farlo così ); il sito in questione lo trovate a questo indirizzo, spero non sia considerato SPAM perchè non è un lavoro mio...

Le uniche parti dinamiche che ci sono sono quelle relative alle ricette, vini e cocktail. Per il resto è tutto puro html, statico.

Il cms con cui abbiamo iniziato a costruirlo è Joomla, ma la creazione dei template ci sta facendo perdere moltissimo tempo, perché ci sarebbe un template d costruire praticamente per ogni sezione ( o pagina ) e la cosa è impensabile! La cosa tragica sarà soprattutto la gestione dei menù e sottomenù che vedete sul lato sx. Non mi sembra che joomla li gestisca dinamicamente, o sì? se sì, come? devo costruire un menù io per ogni sezione?

poi, abbiamo scelto joomla anche perché abbiamo visto il ricettario e quindi ci siamo fatti prendere per la gola, ma anche esaminando quello ci siamo resi conto che non fa al caso nostro, quindi ne sto costruendo un altro io ad hoc.

Altra cosa, poco carina è la gestione dei parametri passati in qs. E inoltre non capiamo come joomla gestisca i contenuti statici del sito. Il mi collega è abituato ad usare un altro cms, in asp, e praticamente lavora con pagine vere e proprie, non con contenuti...

Contando proprio quanto vedete sul sito che vi ho linkato, sapete consigliarci un cms che possa aiutarci? ( aiutarci seriamente però, non che si debbano creare mille template diversi e quindi tanto valeva lasciarlo statico come ora... )
    la cosa che serve senza dubbio di più è la gestione e costruzione DINAMICA dei menù laterali, comprensivi della struttura ramificata a n sottolivelli.

Con quello in asp mi dice il mio collega che lo fa, ma purtroppo devo orientarmi verso un qualcosa di open in modo da poterci mettere le mani...e quello oltre ad avere una licenza non free è scritto pure in asp ( di cui non ci capisco nulla )

spero di ottenere risposte e di non esser stato troppo dispersivo.
    Ringrazio fin da ora chi vorrà chiarirci un po' le poche ( e confuse ) idee che centrifugano nella nostra testa...

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Sto avendo problemi nell'installazione di Xaraya. Mi dice che non ha i permessi in scrittura della dir "var/cache" e sotto dir, quando li ho più volte settati a 777...

Sapete cosa può essere?

P.S. non ha problemi con la dir "var/locales" che ha IDENTICI permessi.

Permessi di invio