Pagina 92 di 98 primaprima ... 42 82 90 91 92 93 94 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

Originariamente inviato da malato

cmq il problema mio è che ho un hosting php ..senza supporto database ( solo per adesso poi piu in la arò pure il database ) è quindi cerco un cms senzza senzza supporto database...hre che qualcuno mi dica come si cinfigura ecc..perche non so come usarli sti cms..
    Due CMS che non richiedono database:

Limbo
    (http://limbofreak.com in questo sito c'è una buona documentazione)

Guppy
    (http://vaniarupeni.altervista.org/ anche questo è un sito di supporto, tra l'altro in italiano)

Ma a livello di prestazioni come stanno?
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Ciao mircov,
    io ho provato solo guppy in locale e gli unici problemi di "lentezza" che mi ha dato riguardano script che richiamano pagine esterne al CMS. Ovvio che testandolo in locale ho inserito una quantità di dati piuttosto scarsa, quindi basandomi sull'esperienza personale non saprei dirti come potrebbe funzionare con una quantità di dati maggiore. Comunque il sito di vaniarupeni è basato su guppy e non mi pare abbia grossi problemi di lentezza.

Ciao, dovrei creare un sito tramite cms di un gruppo tetrale, da abbinare ad un blog già esistente.
    Mi interesserebbe che ogni utrnte potesse creare una propria area in cui inserire il proprio profilo, e amagari articoli ed immagini, ma questo non è indispensabile....
    Inoltre dovrei integrarci anche un forum ed una chat.....

Tra i cms qual'è secondo voi il migliore?
    ho sempre sentito parlare di phpnuke, postnuke, xoops, mi devo buttare su uno di questi tre o meglio qualcos'altro?
    Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella.
    Se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo.
    Se guardi il cielo, è perchè credi ancora in qualcosa.

da quel che ho letto nei post precedenti non si parla molto bene dei php/postnuke.....
    quindi tra i csm facili ed intuitivi mi rimarrebbero xoops e l'erede di mambo giusto?
    quale meglio tra i due?
    xaraya è così complicato?
    se installo xoops meglio la nuova versione .14 che però non c'è in italiano o la .13 in italiano?
    probabilmente in futuro avrò la necessità di integrare anche il blog, che ora è su un servizio free, trasferendo tutti i post, è possibile?
    Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella.
    Se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo.
    Se guardi il cielo, è perchè credi ancora in qualcosa.

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti,

Ho provato a scaricare tre o quattro CMS per i BLOG, ma nessuno funziona. Tutti mi danno lo stesso errore, ossia che non riescono a connettersi con il database....

Che vuol dire???

Io uso easy php... E' con quello che devo creare il database, o cosa????

Grazie a tuttie e scusate l'ignoranza, sono nuovo di questo mondo....

CIAO CIAO

Utente di HTML.it
    Ciao

ho provato ad usare xaraya, ma a differenza di altri cms come flatnuke e vigile non parte mi da questo errore

Normal Xaraya error processing has stopped because of an error encountered.

The last registered error message is:

PHP Error code: 2

At: c:\programmi\easyphp1-7\www\xaraya-1.1.1\html\xaradodb\drivers\adodb-mysql.inc.php (Line: 354) mysql_connect(): Accesso non consentito per l'utente: 'ODBC@localhost' (Password: NO)

come rimedio?????

Ciao a tutti e grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di Tana
    Credo che il problema sia quello essenziale: Limitazioni e tecnica...
    Devo prendere spazio web + banda + SQL per mettere sù un sitarello che tiene online qualche notiziola?
    Naaa...
    Poi i recenti Joomla e soci li trovo veramente dispersivi: Molto meglio il sistema pulito e chiaro con le canoniche (o meno) 3 colonne... E tutte le cosette a posto...
    Comunque sono opinioni personali, è chiaro...

Utente di HTML.it
    ciao

ma c'è da qualche parte una guida che insegni a creare un database in mysql che possa comunicare poi con tutti i cms che lo richiedono tipo xaraya e xoops????

Permessi di invio