mila e shiro e lady oscar li guardavo pure ioOriginariamente inviato da pugia
Questi li guardano un sacco i maschi :rollo:![]()
mila e shiro e lady oscar li guardavo pure ioOriginariamente inviato da pugia
Questi li guardano un sacco i maschi :rollo:![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
presume beneOriginariamente inviato da rebelia
target diverso i presume![]()
![]()
![]()
![]()
cioè non hai mai visto Lamù? A detta dei miei amici maschi è stato il primo cartone sul quale hanno scoperto la loro sessualità.Originariamente inviato da pugia
Questi li guardano un sacco i maschi :rollo:
Anche Occhi di gatto è un cartone per maschi, mica per femmine. Ti posso concedere Mila e Shiro ma secondo me molti maschi lo guardavano.
@EricFlat -> il ciccione era sempre lo sfigato![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
sicurosicurosicuro?Originariamente inviato da miki.
Occhi di gattobastardo è un cartone per maschi, mica per femmine![]()
io mi ricordo la sigla finale di Ransie la strega, come apice della sensualita' infantile
stavo parlando di occhi di gatto, non di mago pancioneOriginariamente inviato da rebelia
sicurosicurosicuro?![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ah, mi guardavo anche bia la strega
Karmacoma, jamaica' aroma
Originariamente inviato da miki.
stavo parlando di occhi di gatto, non di mago pancione![]()
![]()
ma era ignuda sotto la mantellina?Originariamente inviato da GattoBastardo
io mi ricordo la sigla finale di Ransie la strega, come apice della sensualita' infantile![]()
siOriginariamente inviato da Ranma2
ma era ignuda sotto la mantellina?![]()
![]()