uno con quella faccia merita solo botte, poi con la musica che fa ciaoooOriginariamente inviato da DaZKooL
tennico?![]()
![]()
![]()
uno con quella faccia merita solo botte, poi con la musica che fa ciaoooOriginariamente inviato da DaZKooL
tennico?![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da vercinstex
uno con quella faccia merita solo botte, poi con la musica che fa ciaooo
![]()
quoto di brutto!!!!!!!!!![]()
ahahah giustoOriginariamente inviato da Dany83
quoto di brutto!!!!!!!!!![]()
REUTERS:
"Quel che abbiamo fatto negli ultimi anni è stato spostare i limiti della tecnologia al silicone", ha detto Bernie Meyerson, capo del dipartimento di ricerca sui semiconduttori per l'International Business Machines Corp..
"Con questa dimostrazione sappiamo che siamo lontani dall'aver raggiunto i limiti delle performance possibili col silicone, ed è molto incoraggiante" ha detto Meyerson.![]()
![]()
![]()
![]()
chi è il traduttore, topo gigio? :maLOL: :maLOL:
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
nn credo topo gigio è bravo con le lingue eheheheOriginariamente inviato da iBat
REUTERS:
![]()
![]()
![]()
![]()
chi è il traduttore, topo gigio? :maLOL: :maLOL:
si ma dai, neanche il traduttore di google traduce "silicon" con "silicone"Originariamente inviato da vercinstex
nn credo topo gigio è bravo con le lingue ehehehe![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
fra 5 anni se ne comincerà a parlare di nuovo..2 anni dopo comincerà la primissima e lenta commercializzazione..c'è tempo :similbluray..
uhm, il mio processore è al silicone? :maLOL: :maLOL:
old.Originariamente inviato da vercinstex
voglio il processore a 500gigahertz
leggere per credere
che sballo peccato che a casa nn riesca a tenere lelio a -268°C
La vera frontiera sono i computer quantistici.
Se quella roba sopra ti ha impressionato pensa che recentemente un quantum computer ha risposto ad un segnale, ed era spento.
fonte
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)