copio dall'help in linea relativo al metodo CompactDatabase:Originariamente inviato da Magicolotto
CIAO RAGAZZI QUANDO USO QUESTO CODICE PER RIPRISTINARE E COMPATTARE IL MIO ARCHIVIO ACCESS :
FINITO DI RIPRISTINARE SE APRO IL MIO :
MSHFlexGrid1
MI DA QUESTO ERRORE
FORMATO DATA BASE NON RICONOSCIUTO, MENTRE PRIMA DI COMPATTARE VA TUTTO OK ...
COME MAI?
DBEngine.CompactDatabase vecchiodb, nuovodb, internazionali, opzioni, password
È possibile utilizzare una delle seguenti costanti nell'argomento opzioni per specificare la versione del formato dei dati del database compattato. La costante influisce solo sulla versione del formato dei dati di nuovodb e non sulla versione degli oggetti definiti da Microsoft Access, come ad esempio maschere e report.
Costante Descrizione
dbVersion10 Crea un database che utilizza durante la compattazione il formato file del modulo di gestione di database Microsoft Jet versione 1.0.
DbVersion11 Crea un database che utilizza durante la compattazione il formato file del modulo di gestione di database Microsoft Jet versione 1.1.
DbVersion20 Crea un database che utilizza durante la compattazione il formato file del modulo di gestione di database Microsoft Jet versione 2.0.
DbVersion30 Crea un database che utilizza durante la compattazione il formato file del modulo di gestione di database Microsoft Jet versione 3.0 (compatibile con la versione 3.5).