da te passa miki!Originariamente inviato da JackBabylon
Sembra uno gattò di patate![]()
![]()
da te passa miki!Originariamente inviato da JackBabylon
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Miki, quanta sabbia c'hai messo?![]()
Ma che passi che gli faccio vedere io come si fa un tiramisù (non so perchè ma questo che ho appena detto non mi quadra più di tantoOriginariamente inviato da catrin
da te passa miki!![]()
)
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
Ma che passi che gli faccio vedere io come si fa un tiramisù (non so perchè ma questo che ho appena detto non mi quadra più di tanto)
darei la parola a Freud, ma forse non ti conviene!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
in effettiOriginariamente inviato da JackBabylon
Ma che passi che gli faccio vedere io come si fa un tiramisù (non so perchè ma questo che ho appena detto non mi quadra più di tanto)
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
zitto non lo far vedere a Lo che poi lo rifà a forma di micio...Originariamente inviato da JackBabylon
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Secondo me è pan grattato, sai per fare quella bella crosticinaOriginariamente inviato da Federiconet
![]()
@catrin ma freud può fare quello che gli pare, visto che non sono io il pasticcere![]()
@james, solo il fatto che poi dovrebbe accoltellarlo ci salva.... forse....![]()
il tempo si fa i fatti suoi
non direiOriginariamente inviato da JackBabylon
@james, solo il fatto che poi dovrebbe accoltellarlo ci salva.... forse....![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ecco siete cattiviOriginariamente inviato da Federiconet
![]()
l'ho già detto, è chiaro perchè non è cacao amaro. Non l'ho trovato nei negozi qui vicino il cacao amaro. E comunque io ho un tiramisù in frigo che secondo me è buono, e voi non c'avete niente![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io non ti ho preso in giroOriginariamente inviato da miki.
ecco siete cattivi![]()
l'ho già detto, è chiaro perchè non è cacao amaro. Non l'ho trovato nei negozi qui vicino il cacao amaro. E comunque io ho un tiramisù in frigo che secondo me è buono, e voi non c'avete niente![]()
![]()