non mi piace tanto la pannae a dire il vero manco tanto le fragole anche se le mangio comunque eh
![]()
non mi piace tanto la pannae a dire il vero manco tanto le fragole anche se le mangio comunque eh
![]()
a volte mi rendo conto che sto peggiorando, dopo anni ho anche i bicchieri in "serie" ok sono un regalo ma fin'ora non ne avevo uno ugualeOriginariamente inviato da miki.
mi stai diventando una donnina di casa![]()
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Era meno banale il tiramisù. E anche meno stucchevole.Originariamente inviato da miki.
L'ho appena tolto dal forno e guarnito, è venuto bene, no?![]()
e va beh, non vi sta mai bene nienteOriginariamente inviato da Gren
Era meno banale il tiramisù. E anche meno stucchevole.![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Uh, c'ho il regaletto anche da uno dei due siti sui S.o.a.d. che guardo sempre!hanno messo nuove fotine di Serj
![]()
Dio quanto m'attizz ain questa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sei credibileOriginariamente inviato da --LO--
frega una mazza di sti esseri pelosi, voglio qualcosa di concreto io come regalo
![]()
![]()
Azz sto topic progedisce troppo de fretta... allora sti tirmasù son pronti? Susu fate assaggià all'esperto![]()
![]()
Io mica voglio mimmiaoli per regalo!Originariamente inviato da Federiconet
Non sei credibile![]()
![]()
certo che siete Tirchi eh?![]()
E hai rotto le scatole fin'adesso per le fragoleOriginariamente inviato da --LO--
![]()
![]()
![]()
![]()
A me stava benissimo il tuo tiramisù. Lo trovo molto ben riuscito. Ridevo solo per il caffè versato in ogni dove.Originariamente inviato da miki.
e va beh, non vi sta mai bene niente![]()