ovvio, ci andava qualcosa di rosso sulla torta, altrimenti usciva con colori brutti!Originariamente inviato da Federiconet
E hai rotto le scatole fin'adesso per le fragole![]()
![]()
![]()
![]()
ovvio, ci andava qualcosa di rosso sulla torta, altrimenti usciva con colori brutti!Originariamente inviato da Federiconet
E hai rotto le scatole fin'adesso per le fragole![]()
![]()
![]()
![]()
ma se ho postato pure la fotoOriginariamente inviato da capsula
Azz sto topic progedisce troppo de fretta... allora sti tirmasù son pronti? Susu fate assaggià all'esperto![]()
![]()
![]()
ora sta in frigo a rassorade![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da miki.
L'ho appena tolto dal forno e guarnito, è venuto bene, no?
![]()
![]()
![]()
![]()
mi vieni ad imboccare?![]()
***questo messaggio è stato censurato dal forum, per il contenuto non adatto ad un pubblico giovane***Originariamente inviato da annina79
![]()
![]()
![]()
mi vieni ad imboccare?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
stavo per dire qualcosa, ma non la dicoOriginariamente inviato da miki.
***questo messaggio è stato censurato dal forum, per il contenuto non adatto ad un pubblico giovane***![]()
i messaggi censurati arrivano almeno via pvt agli interessati?Originariamente inviato da miki.
***questo messaggio è stato censurato dal forum, per il contenuto non adatto ad un pubblico giovane***![]()
Ha l'ascella pezzatissimaOriginariamente inviato da --LO--
Uh, c'ho il regaletto anche da uno dei due siti sui S.o.a.d. che guardo sempre!hanno messo nuove fotine di Serj
![]()
Dio quanto m'attizz ain questa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccoti!
è eccitantissimissimissimissimissimissimo uguale!Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Ha l'ascella pezzatissima![]()
![]()
![]()
e l'avevo notatoormai la so a memoria sta foto, credo di esser quasi riuscita anche a contargli i peli delle ascelle
![]()
non sai quanto ti invidioOriginariamente inviato da --LO--
... credo di esser quasi riuscita anche a contargli i peli delle ascelle![]()
![]()
![]()
eh...se solo si togliesse la maglietta potrei anche finireOriginariamente inviato da capsula
non sai quanto ti invidio![]()
![]()
![]()
![]()