Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: Allarme succhiotti!!!!

dai, ormai non sono più i genitori di una volta.

una volta ero con una mia ragazza in lavanderia (locale staccato dalla casa), eravamo seminudi presi dalla passione, quando entra mia madre a stendere i panni ! VVoVe: noi siamo rimasti impietriti e lei ha steso tutti i panni come se nulla fosse, facendo finta di non vederci e poi richiudendo la porta ha detto: "non vi preoccupate, sono stata giovane anche io", in quel momento sono stato orgoglioso di mia madre.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Probabilmente ti dirà "A 19 anni ancora a farti fare i succhiotti? Quand'è che le chiederai di farti uno sboccaponcio*?"

* © miki. 2006
    ciao ciao... forse un giorno...

Originariamente inviato da eloderma
    dai, ormai non sono più i genitori di una volta.

una volta ero con una mia ragazza in lavanderia (locale staccato dalla casa), eravamo seminudi presi dalla passione, quando entra mia madre a stendere i panni ! VVoVe: noi siamo rimasti impietriti e lei ha steso tutti i panni come se nulla fosse, facendo finta di non vederci e poi richiudendo la porta ha detto: "non vi preoccupate, sono stata giovane anche io", in quel momento sono stato orgoglioso di mia madre.
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Questo l'avrebbe fatto mio padre...mia madre maiiiiii!!!!!!
    cmq..anke se mangio fuori devo tornar x far una visita medica..quindi lo vedranno lo stesso per il dott non me ne fotte un......boh..proverò con il fondotinta..con la speranza che non si accorga del fondotinta e pensi che sono moooooolto cambiato

Però un urrà per la madre di eloderma ci vuole....
    che figata...quasi quasi me la scopo sul tavolo mentre i miei mangiano

bonjour finesssssssss
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

vaso di pandora
    Guest
    AHAHAHAHAH

non funziona il fondotinta..meglio un torcicollo improvviso postferieariacondizionatacambiamentodiclimaumidità e sciarpina..

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Tutti sti problemi per un succhiotto Quando t'attaccherà la candida che farai allora?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Originariamente inviato da razor87
    Però un urrà per la madre di eloderma ci vuole....
    che figata...quasi quasi me la scopo sul tavolo mentre i miei mangiano
    adesso non esageriamo

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Tutti sti problemi per un succhiotto Quando t'attaccherà la candida che farai allora?
    E' facile.
    Basta infilare il pendolo in un vasetto di yogurt scaduto.

© Luisa227 2006

Certo, meglio farle credere che usi il fondotinta, piùttosto che la tua ragazza t'abbia fatto un succhiotto
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio