Pagina 10 di 25 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 242
    Originariamente inviato da kekino
    sotterriamo l'ascia di guerra... in un impeto di bontà ti metto in guardia su quello con l'avatar del vecchietto

http://www.latelanera.com/serialkill...lbertFish&pg=1

http://www.occhirossi.it/biografie/AlbertFish.htm

ah! sempre meglio
    Davide
    Povere ostrichette

Originariamente inviato da NOFXER
    per quanto riguarda i miei problemi lessicali essi non hanno nessuna importanza al fine della risoluzione del problema, ed il fatto che ora ci giochi su sta solo a confermare il fatto che in realtà a te non interessa risolvere il mio problema, ma solo partecipare alla sbeffeggiata di gruppo, perchè forse questo puo' sollevare in qualche modo la tua autostima in questo determinato settore virtuale (Forum). Da cio' deriva che probabilmente non hai grandi sbocchi nell'ambito REALE, della vita quotidiana, ma questi sinceramente sono problemi tuoi. Se davvero non ti è interessato risolvere il mio problema avresti fatto meglio a non postare del tutto, lo stesso consiglio vale per gli altri 8 9 che si sono aggiunti in modo vigliacco, alla lapidazione immotivata di un utente che ha formulato una seppur non chiara domanda.

a me ricorda qualcuno :master:

Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    Originariamente inviato da kekino
    sotterriamo l'ascia di guerra... in un impeto di bontà ti metto in guardia su quello con l'avatar del vecchietto

http://www.latelanera.com/serialkill...lbertFish&pg=1

http://www.occhirossi.it/biografie/AlbertFish.htm

VVoVe:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Alex D.
    a me ricorda qualcuno :master:

Anche a me, molto
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    Certo che ho la coda di paglia!
    Rileggiti il mio primo post, e guarda con quali intenti non belligeranti mi proponevo di inserire 2 o 3 faccine in piu' di quelle che conoscevo.
    Secondo te per questo motivo possono venire tirate in ballo argomentazioni del tipo "se io uso linux com'è possibile che non riesca a mettere 2 faccine in un forum" . Mi sai dire cosa centra? l'OT è proprio il settore NON-tecnico di questo forum, ed appunto mi è sembrato normale postare qui.
    Da questa vicenda esco ancora piu' convinto della malignità subdola e se vogliamo pericolosa di certe persone che nell'ambito del virtuale sfogano le loro frustrazioni e si sentono liberi di dire/fare tutto.
    io lo faccio anche dal vivo ma non sfogo nulla mi diverto e basta e poi ammettilo te le cerchi

Originariamente inviato da nillio
    NOFXER, io spero solo che tu abbia meno di 16 anni
    uhm, speri male, diciamo che pero' sono nel fiore degli anni miei, con ancora tanto vigore ed ideali in cui credere

... E te?

Tanto ci sarà un motivo se ti ricopri di cani e di gatti... :maLOL:

*SBAM* vol. 2

X

Utente di HTML.it
    uhm, speri male, diciamo che pero' sono nel fiore degli anni miei, con ancora tanto vigore ed ideali in cui credere

... E te?

Minchia, sei proprio in corner, non credevo che fossi messo così male: occhio che se non riesci a smettere di rodere, e lo lasci capire così bene, hai finito di vivere qui
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Minchia, sei proprio in corner, non credevo che fossi messo così male: occhio che se non riesci a smettere di rodere, e lo lasci capire così bene, hai finito di vivere qui

Ma che rodere, è che quel post mi era sfuggito e ho risposto per le rime.E poi non ci devo mica vivere qui (per fortuna ), ho ancora tutt'una vita davanti ( ). Per il resto mi diverto, perchè vedo che presi 1 per 1 non siete minimamente taglienti o efficaci.
    io si.

Utente di HTML.it
    Ma che rodere, è che quel post mi era sfuggito e ho risposto per le rime.E poi non ci devo mica vivere qui (per fortuna ), ho ancora tutt'una vita davanti ( ). Per il resto mi diverto, perchè vedo che presi 1 per 1 non siete minimamente taglienti o efficaci.
    io si.

...

Sei disarmante, è vero

PS - occhio all'anagrafe, anche se hai paura a dichiarare l'età, perchè sei piccolo piccolo, dai tuoi post traspare
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio