Pagina 10 di 12 primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 115

Discussione: convivenza

Originariamente inviato da BubuKing
    Non voglio esprimere giudizi e dipende dalle persone ma una mia ex era partita così e quando è arrivata alla frase: "io con te ho fallito come ho fallito con altri", ho vinto il premio di velocità nel fanculizzamento di una fidanzata: 0,15 millesimi di secondo dopo la sua frase, i giudici sono stati un po' anche a discutere perché pensavano a una falsa partenza.
    Non mi ha mai più sentito da quel momento ad oggi.
    vabbe' ma te non sei mica ai margini della societa'.. non sei mica un relitto umano, anche se dall'avatar non si direbbe..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Originariamente inviato da need4speed
    Io al momento posso solo stare zitto
    pecche'??????
    ti dico la verita' il tuo parere spassionato mi interessa al pari di quello di nillio. anche se lei ha gia' dato..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da carnauser
    anche io spesso penso di aver fallito come SS nei tuoi confronti..ma non te lo dico e ti frusto più forte.
    Questo è lo spirito giusto!

BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da webfrancy
    vabbe' ma te non sei mica ai margini della societa'.. non sei mica un relitto umano, anche se dall'avatar non si direbbe..
    Lì ero ubriaco, però anche se fossi un relitto umano, ti direi: se ho bisogno di aiuto, te lo chiedo io. (:

Originariamente inviato da BubuKing
    Lì ero ubriaco, però anche se fossi un relitto umano, ti direi: se ho bisogno di aiuto, te lo chiedo io. (:
    infatti, errore totalmente mio, volevo tirar fuori uno dalla sua merda, ma mi sono resa conto che lui ci sta bene, e che tutto e' relativo. per lui potrebbe non essere poi cosi' male.

Originariamente inviato da webfrancy
    infatti, errore totalmente mio, volevo tirar fuori uno dalla sua merda, ma mi sono resa conto che lui ci sta bene, e che tutto e' relativo. per lui potrebbe non essere poi cosi' male.
    Un uccellino era in volo per andare a svernare al Sud. Ma il freddo era tale che l'uccellino cadde a terra congelato.
    Una vacca di passaggio gli scodellò addosso una bella cagata fumante. Scongelato e riscaldato, l'uccellino si mise a cantare di gioia.
    Ma un gatto randagio lo sentì, lo trovò, lo tirò fuori dalla merda, lo pulì per bene e se lo mangiò.
    Morale:
    Non tutti quelli che ti coprono di merda sono tuoi nemici.
    Non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda sono tuoi amici.
    Quando sei nella merda, tieni chiuso il becco.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

non esiste uno status ottimale. Oppure se proprio dovessi optare per una situazione fissa, invariabile, vorrei poter aver 3 case, una a testa, ed una in comune.

la convinvenza, porta immancabilmente a toglierti alcune libertà. poi ognuno vive questa cosa in maniera più o meno tranquilla. c'è chi la accetta senza riserve, perchè quelle rinunce sono niente in confronto a stare con la persona che ama, e chi invece dopo un tot, ne soffre troppo.

Molto dipende anche dallo spirito delle persone. personalmente sono molto "luposolitario" e mi piace avere le mie libertà. Voglio sentirmi libero di uscire con i miei amici quando voglio, e passare anche una giornata intera a giocare alla playstation.

Poi anche il fattore economico, e faccendiero ha la sua importanza. due persone autosufficienti, avranno meno grane a convivere. Se invece una sola delle due, dovrà badare alla casa allora qualche screzio verrà fuori.

resta però il fatto che, volenti o nolenti, quantomeno la convivenza, è una tappa obbligatoria se si vuol crescere un figlio.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da jsmoran
    Un uccellino era in volo per andare a svernare al Sud. Ma il freddo era tale che l'uccellino cadde a terra congelato.
    Una vacca di passaggio gli scodellò addosso una bella cagata fumante. Scongelato e riscaldato, l'uccellino si mise a cantare di gioia.
    Ma un gatto randagio lo sentì, lo trovò, lo tirò fuori dalla merda, lo pulì per bene e se lo mangiò.
    Morale:
    Non tutti quelli che ti coprono di merda sono tuoi nemici.
    Non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda sono tuoi amici.
    Quando sei nella merda, tieni chiuso il becco.
    Magistralmente vero (;

la mia esperienza di convivenza, all'inizio molto bella, trombavamo in ogni angolo della casa e tanti pucci pucci bau e miao, dopo un po due palle...

Utente bannato
    Originariamente inviato da chemako
    la mia esperienza di convivenza, all'inizio molto bella, trombavamo in ogni angolo della casa e tanti pucci pucci bau e miao, dopo un po due palle...
    non ho capito vi trombavate anche cani e gatti ?

Permessi di invio