Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97
    Originariamente inviato da darkiko
    eeeeeesatto!

più o meno a che ora sei passato?
    se hai visto parcheggiate due macchine sul bordo della carreggiata... la seconda aveva il velox
    Intorno alle 18.15, ricordo solo un'auto...ma mi pare di avere accelerato solo dopo il curvone :master:
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da taddeus
    Intorno alle 18.15, ricordo solo un'auto...ma mi pare di avere accelerato solo dopo il curvone :master:
    io un bel po' dopo... intorno alle 19
    comunque se ci fosse stata la seconda auto della polizia l'avresti vista... tardi, ma l'avresti vista

che poi, il limite di 50 su quella strada li'... vabbeh, ma questo è un altro discorso...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Fa come me http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=autovelox

Li fotografi, li mandi a fanculo....e ti tieni le prove dell'imboscata.... non si sa mai
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da darkiko
    io un bel po' dopo... intorno alle 19
    comunque se ci fosse stata la seconda auto della polizia l'avresti vista... tardi, ma l'avresti vista

che poi, il limite di 50 su quella strada li'... vabbeh, ma questo è un altro discorso...
    Ormai, io mi faccio sempre milano-casei gerola, per andare a montebello. Troppa ansia, davvero. 50, 70, 90?
    La gente che per non rischiare ti tiene dietro per chilometri a 55 all'ora... Naaaa. Basta, per quanto possibile. Attraversare i paesi è diventato un suicidio.

Originariamente inviato da Gren
    Ormai, io mi faccio sempre milano-casei gerola, per andare a montebello. Troppa ansia, davvero. 50, 70, 90?
    La gente che per non rischiare ti tiene dietro per chilometri a 55 all'ora... Naaaa. Basta, per quanto possibile. Attraversare i paesi è diventato un suicidio.

Milano - Casei Gerola è una comodissima tratta d'autostrada a 3 corsie più o meno sempre libera... A parte un punto in cui c'erano i lavori in corso qualche mese fa, ma era una cosa accettabile... :master:

In ogni caso: ci sono SICVE attivi tra Milano e Arona, passando dall'autostrada dei laghi e seguendo per Gravellona toce? Ieri me la sono fatta tutta all'andata e al ritorno... Non è che io abbia scannato, però mi sono rifiutato di scendere sotto i 130 se non negli svincoli e nelle curve strette... Poi se c'era il limite dei 100 e l'autovelox pronto a inchiappettarmi non lo so... :master:

di SICVE ne ho visti a frotte, però non so se fossero attivi...

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da Mauz®
    Milano - Casei Gerola è una comodissima tratta d'autostrada a 3 corsie più o meno sempre libera... A parte un punto in cui c'erano i lavori in corso qualche mese fa, ma era una cosa accettabile... :master:
    É comodissima, infatti.
    Diciamo che faccio il doppio della strada, chilometricamente, rispetto a ad attraversare tutti i paesi che dovrei attraversare se non facessi l'autostrada. E pago due euro e settanta, che sono un furto (ma facciamo finta di niente). Questo, volevo dire.
    I lavori ci sono ancora, purtroppo, e sono pure in alto mare.

Permessi di invio