Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 94 su 94
    conta solamente 11 errori
    è il tuo record?? Dai... si vede che migliori. Ancora un po' di studio e puoi farcela: poi puoi smetterla di parlar male del W3C

p.s. ovviamente se ne resta almeno 1, siamo d'accordo con te: il validatore è uno schifo!!!
    Ivan Venuti
    Vuoi scaricare alcuni articoli sulla programmazione, pubblicati su riviste di informatica? Visita http://ivenuti.altervista.org/articoli.htm. Se vuoi imparare JavaScript leggi il mio libro: http://www.fag.it/scheda.aspx?ID=21754 !

Originariamente inviato da PRinternational
    Quello che ride sono io...

1- perché stai parlando a vanvera visto che non hai letto i precedenti post, dove dico espressamente che la homepage che avete visitato da quando ho aperto il 3d non é nulla, non rappresenta niente, non é l'home page.

2- perché l'homepage ufficiale del sito, che é in costruzione, conta solamente 11 errori, e sono sicuro che sono molti di meno rispetto alla tua.

Comunque si stà dicendo di smetterla di andare off topic. Se c'é qualcosa di dettagliato da dire va bene, se dovete snobbare, ed ho detto che non ve lo potete permettere, lasciate stare.

Buonanotte
    47

Ti ho gia'dato ampia dimostrazione nella prima pagina di questo topic che neanche leggi cosa ti mostra a video il validatore...

2)Per quanto riguarda il mio sito 0 errori su tutte le pagine del sito, Xhtml 1.1 e layout tableless...

Originariamente inviato da SangueMisto
    47

Ti ho gia'dato ampia dimostrazione nella prima pagina di questo topic che neanche leggi cosa ti mostra a video il validatore...

2)Per quanto riguarda il mio sito 0 errori su tutte le pagine del sito, Xhtml 1.1 e layout tableless...
    Non cambia nulla, perché non mi interessa.

chiudiamo qui, visto che si e' persa la retta via e non c'e' verso di ritrovarla.

chiudo

Permessi di invio