Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 100

Re: Re: Politica e Rapporti Interpersonali

Originariamente inviato da trinityck
    se sei comunista o nazi hai già abbastanza problemi, non sparo sulla croce rossa
    la croce rossa, non sono i comunisti, ma la democrazia cristiana..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Re: Re: Re: Politica e Rapporti Interpersonali

Originariamente inviato da seifer is back
    la croce rossa, non sono i comunisti, ma la democrazia cristiana..
    altri di buoni... madonna che gente di merda che c'è a sto mondo

Originariamente inviato da mdsjack
    te ti un quaiòn. se non mi confermi che vieni mica posso prendere un'informazione presa così come come un impegno, ma poi, se fai anche uno squillo magari, visto che il mio numero te l'avevo dato.

tz-tz...
    Ce l'ho ancora, ho anche litigato con mia moglie era convinta che mdsjack fosse una sigla per riconoscere una mia amante
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

Originariamente inviato da Primula Rossa
    Ce l'ho ancora, ho anche litigato con mia moglie era convinta che mdsjack fosse una sigla per riconoscere una mia amante
    SBARABANDAUS

Utente di HTML.it

Re: Re: Politica e Rapporti Interpersonali

Originariamente inviato da trinityck
    nullo. Purtroppo la gente spesso non lo capisce. C'è un mio vecchio amico, ma vecchio di ere geologiche, che gioca a fare il nazistello. E ogni volta che prova a parlare gli faccio fare figure di merda colossali evidenziando la sua palese ignoranza e incoerenza in materia. Ma finisce lì, alla fine credo che sappia che lo faccio per il suo bene.

Qualcun altro invece mi bolla e pensa che mi comporto così perchè mi sta sulle balle come persona. Niente di più falso o.O se sei comunista o nazi hai già abbastanza problemi, non sparo sulla croce rossa
    e' poi il motivo per cui sono convinto che prima o poi dobbiamo berci una birra assieme, noi due
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    e' poi il motivo per cui sono convinto che prima o poi dobbiamo berci una birra assieme, noi due
    Soccia che spilorcio, una birra in due?
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

Ma guarda, con sta storia di Bologna Rock City è facile che sarò "spesso" giù per qualche concerto. Magari ci si becca a qualche evento interessanto

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Politica e Rapporti Interpersonali

Originariamente inviato da Primula Rossa
    Soccia che spilorcio, una birra in due?
    una la rovescio addosso a seifer, come tradizione
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Illogitech
    Ed io che avrei voluto diventare tuo amico per le palle!

Utente bannato

Re: Politica e Rapporti Interpersonali

E voi, che peso date all'idea politica quando conoscete una persona?
    il fanatismo politico mi dà molto fastidio a prescindere, come qualsiasi altro, perchè ripetutamente vien fuori (i fanatismi l'è dura a tenerli a bada) e causa fastidio o cagnare.

per cui non mi crea problemi l'idea politica in sè.

certo, una che ragiona come la mussolini la menerei dopo che dice ciao e ti fa il saluto fascista, ma credo rientri nella casistica "fanatismo".. no?

Permessi di invio