la croce rossa, non sono i comunisti, ma la democrazia cristiana..Originariamente inviato da trinityck
se sei comunista o nazi hai già abbastanza problemi, non sparo sulla croce rossa![]()
![]()
la croce rossa, non sono i comunisti, ma la democrazia cristiana..Originariamente inviato da trinityck
se sei comunista o nazi hai già abbastanza problemi, non sparo sulla croce rossa![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
altri di buoni... madonna che gente di merda che c'è a sto mondoOriginariamente inviato da seifer is back
la croce rossa, non sono i comunisti, ma la democrazia cristiana..![]()
![]()
Ce l'ho ancora, ho anche litigato con mia moglie era convinta che mdsjack fosse una sigla per riconoscere una mia amanteOriginariamente inviato da mdsjack
te ti un quaiòn.se non mi confermi che vieni mica posso prendere un'informazione presa così come come un impegno, ma poi, se fai anche uno squillo magari, visto che il mio numero te l'avevo dato.
tz-tz...![]()
![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
SBARABANDAUSOriginariamente inviato da Primula Rossa
Ce l'ho ancora, ho anche litigato con mia moglie era convinta che mdsjack fosse una sigla per riconoscere una mia amante![]()
![]()
e' poi il motivo per cui sono convinto che prima o poi dobbiamo berci una birra assieme, noi dueOriginariamente inviato da trinityck
nullo. Purtroppo la gente spesso non lo capisce. C'è un mio vecchio amico, ma vecchio di ere geologiche, che gioca a fare il nazistello. E ogni volta che prova a parlare gli faccio fare figure di merda colossali evidenziando la sua palese ignoranza e incoerenza in materia. Ma finisce lì, alla fine credo che sappia che lo faccio per il suo bene.
Qualcun altro invece mi bolla e pensa che mi comporto così perchè mi sta sulle balle come persona. Niente di più falso o.O se sei comunista o nazi hai già abbastanza problemi, non sparo sulla croce rossa![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Soccia che spilorcio, una birra in due?Originariamente inviato da Druzya
e' poi il motivo per cui sono convinto che prima o poi dobbiamo berci una birra assieme, noi due![]()
![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
Ma guarda, con sta storia di Bologna Rock City è facile che sarò "spesso" giù per qualche concerto. Magari ci si becca a qualche evento interessantoOriginariamente inviato da Druzya
e' poi il motivo per cui sono convinto che prima o poi dobbiamo berci una birra assieme, noi due![]()
![]()
una la rovescio addosso a seifer, come tradizioneOriginariamente inviato da Primula Rossa
Soccia che spilorcio, una birra in due?![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Illogitech
Ed io che avrei voluto diventare tuo amico per le palle!![]()
![]()
il fanatismo politico mi dà molto fastidio a prescindere, come qualsiasi altro, perchè ripetutamente vien fuori (i fanatismi l'è dura a tenerli a bada) e causa fastidio o cagnare.Originariamente inviato da Druzya
E voi, che peso date all'idea politica quando conoscete una persona?
per cui non mi crea problemi l'idea politica in sè.
certo, una che ragiona come la mussolini la menerei dopo che dice ciao e ti fa il saluto fascista, ma credo rientri nella casistica "fanatismo".. no?