wsim!? Ussignur m'è crollata la certezza di un avatar.![]()
![]()
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
e tre..mi sto preoccupando, quasi quasi rimetto tutto a posto...Originariamente inviato da Brenz
![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
terzaOriginariamente inviato da wsim
miseria, già il secondo che rimane sconvolto, ...![]()
VVoVe:
![]()
![]()
se poi vuoi qualche altra faccina non far complimenti![]()
cos'è, la classica crisi della mezza età?
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Originariamente inviato da jamesev
chi non rispetterei io?
è proprio vero che per voi non ci sono mezze misure... boh...
o si è così o si è colà...
se solo sapeste come vi sbagliate su di me, non mi avete proprio inquadrato neanche da lontano!
James, è quello che traspare dai tuoi post, poi magari nella realtà non è cosi.
@galz, io non parlo di chi ha ucciso altri militari era una guerra e i militari quello fanno, ma di chi ha ucciso a sangue freddo degli innocenti, quelli non riesco a biasimarli
il tempo si fa i fatti suoi
No, per carità è solo questione di abitudine e colpo d'occhio nell'individuare qualcuno in una discussione.Originariamente inviato da wsim
e tre..mi sto preoccupando, quasi quasi rimetto tutto a posto...![]()
![]()
Però almeno un filetto intorno potevi metterlo, quello di prima sembrava una stampa d'epoca e si confaceva più alla tua personalità. Questa sembra una dia delle vacanze.![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
ok, girerò la mail al fornitore per eventuali modificheOriginariamente inviato da Brenz
No, per carità è solo questione di abitudine e colpo d'occhio nell'individuare qualcuno in una discussione.![]()
Però almeno un filetto intorno potevi metterlo, quello di prima sembrava una stampa d'epoca e si confaceva più alla tua personalità. Questa sembra una dia delle vacanze.![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
disprezzare e "non meritare rispetto" anche se in apparenza sono frasi simili sono molto diverse fra loro, io ho detto e ribadisco che gente che ammazza donne e bambini a sangue freddo non merita rispetto, che siano già stati giudicati o meno francamente non mi fa ne caldo ne freddo.Originariamente inviato da mdsjack
Dal momento che sono morti, primo sono già stati giudicati in opportuna sede (al piano di sopra, per chi ci crede), secondo mostrare disprezzo verso un cadavere è un'illusione di superiorità (lui non può reagire) che ti rende uguale a lui, perchè dimostra cosa avresti fatto se ne avessi avuta l'opportunità quand'era vivo.
e questo non ha nulla a che vedere (ovviamente) con il condividere le idee o approvare le azioni compiute da questi in vita.
secondo me.
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
la bild è un giornalaccio.Originariamente inviato da jamesev
cmq rimane non risposta la mia domanda di prima: visto che è la Bild, il quotidiano tedesco più letto, a sottoporre le questione in maniera critica... dobbiamo dedurre che i tedeschi di oggi sono tutti filonazisti? O siete voi che siete prevenuti su certi argomenti?
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
aggiungi pure me agli spaesati.Originariamente inviato da wsim
ok, girerò la mail al fornitore per eventuali modifiche![]()
VVoVe: